Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kappiere

Fallout : New Vegas (Confraternita D'acciaio)

Recommended Posts

Ciao a tutti

sto ricominciando fallout new vegas (credo di avere tutti i dlc) e vorrei finirlo in modo che trionfasse il più possibile la confraternita (perchè nella mia precedente partita vevo ucciso per sbaglio l' anziano ramos , quello di guardia, e avevo brutti rapporti con l ' RNC per aver attivato ARCHIMEDE credendo che facesse ritornare la confraternita XD).

quindi se avete consigli proponete .

per ora sto facendo le prime missioni finche non raggiungo almeno la strip (così da avere tutti i segnalini e salire bene di livello) aumentanto scasso , eloquenza , scienza , baratto, e dopo le armi ad energia :3

come compagni ormai sono d' obbligo per me e-de (o come si chiama praticamente il robottino) e veronica , che con una armatura atomica e il guanto nonsocomesichiama di ceaser è invincibile (si nella mia precedente partita avevo sterminato tutto l' esercito di ceacer lui compraso per aver sbagliato una cosa... per fortuna ringrazio il bug delle capanne per avermi fatto arrvare un nemico alla volta e anche per aver avuto delle armi powa come lanciagranate lanciafiamme e compagnia bella .

Bhe adesso se avete da consigliarmi io sono qui

PS: se sapete a che serve ARCHIMEDE ditemelo che non ci ho capito bene (sarà che ho ucciso ramos e non ho avuto accesso alle informazioni del' archivio della confraternita , se è così non ditemi niente)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.