Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carletto97

Custom Map - Died Map Magnificaaaa O.o

Recommended Posts

LOSO CHE SEMBRA COME LE ALTRE... XD ma io mi ci sn impegnato e lo ftt solo per voi... xD

nn sapevo come pubblicarla appena finita... ho un amico che probabilmete gia conosciete ( tellist - l'admin di un server su cui gioco ) e a lui e piaciuta... =/ ho un pò paura a pubblicarla... nn so cosa succederà... xd

cmq si può giocare in singleplayer... (lo si deve fare)

ma potendo, anche in multiplayer, perchè no =D ( qst comporterebbe niente chekpoint per uno dei due )

io vela consiglio proprio... ciò anche ftt un video su youtube, quindi nne... se volete provarla contattatemi su skype... mio nome è carlo_97 e ho immagine di me & ferrari <3

---- Scusate l'ingoranza ma non conosco altri modi per pubblicarla... lo compressa in winrar, e poi nn so come

fare... =/ grz e buon game --- :metal:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usa un sito come mediafire per l'upload, i tutorial si sprecano a riguardo

per il resto sai che C'E' UN REGOLAMENTO DELLA SEZIONE CUSTOM MAP? perchè nessuno mai lo legge ç.ç ? credo tu abbia infranto tipo sei o sette regole di base della sezione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi tutto chiedo scusa per il linguaggio... avete ragione ma sono un 14enne... parlo come tutti... xD ( sn=sono - nn = non ) è il nostro linguaggio... secondo CHIEDO UFFICALMENTE SCUSA A TUTTI TRA CUI GLI UTENTI DI MINECRAFT ITALIA E GLI ADMIN DEL SITO,

LO AMETTO SONO STATO PIGRO, E NON HO VOLUTO LEGGERE IL REGOLAMENTO.... MA SECONDO VOI PERCHE' 6 GIORNI SU 10 INVECE CHE USCIRE STO AL PC?? PERCHE' SONO PIGRO! XD comunque leggerò appena avrò tempo il regolamento... e se vorrò pubblicare qualcosaltro mi dovrò ricordare prima di leggere il regolamento.... :sisi: detto qst vorrei dire delle ultime 3 o 4 cose...

punto 1# - sono contento che finalmente su un sito di un gioco, qualche altro utente risponda... ringrazio tutti

punto 2# - non sono molto esperto di questo sito... so solo che si può moderatamente pubblicare le proprie cose riguardo minecraft

punto 3# - potresti gentilmente darmi il link del programma mi apiacerebbe assai pubblicare qualche immagine o almeno il ling della mia custom map... =/ P.s nn vorrei pubblicare un video che ho fatto su youtube perchè credo che sia una delle regole da rispettare... xD ( andando a intuito XD )

punto 4# - voglio aggiungere una o due informazioni su di me, nell'online... ma credo che sia meglio che non lo faccia... ( sempre per intuito delle regole XD )

chiedo ancora scusa a tutti.. :asd: Grazie a Buon Game

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-metti pure tutte le informazioni che vuoi su di te nella sezione presentazioni, anzi prima sarebbe sempre meglio presentarsi :)

-non è vietato mettere un video della propria mappa, anzi solitamente fa la sua discreta figura; se non è un video sulla mappa c'è una sezione per questo, quella dei "video e foto su minecraft"

-eccoti una guida per usare mediafire, il sito di cui ti ho parlato per mettere online le tue mappe (p.s. mediafire è un sito gratuito e non un programma, no necessita di download o cose simili basta cercarlo online) http://antrodelnerd.blogspot.it/2010/11/come-funziona-mediafire.html

-una guida su come mettere le foto in una discussione è invece già presente qui sul forum, è il primo topic che compare nella sezione "custom map", http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/32065-la-sezione-custom-map/

spero di averti aiutato e di non essere uscito anch'io dal regolamento pubblicando tutti questi link o andando fuori argomento... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vergogno di avere 14 anni :facepalm:

PUNTO UNO: Non puoi dire magnifica se l'hai creata tu.

PUNTO DUE: Occorrono screenshot

PUNTO TRE: Non puoi creare un thread qui se non metti il download

PUNTO QUATTRO: Se non parli coi codici binari, mi faresti un favore.

PUNTO CINQUE: Se c'è un punto quattro dev'esserci pure un cinque :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 14 anni ma scrivo normalmente quindi ci sono solo 2 opzioni: 1 sei un Bm. 2 non sai scrivere D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che ho 15 anni, cioè che c'entra? Se uno ha 14 anni scrive cs? Dv scrivere normlmnt s voi frt cpr? ai cpt?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma xk la gnrazinone di gg è brutal!!1 xd xd qnt sn paxxo!!uno! io si k scriv'ho bn <5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe ogni tanto qualche abbreviazione ci può ancora stare e comunque non c'è bisogno di aggredirlo in massa, basta una persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha abbreviato fin troppo, anche per me 2-3 abbreviazioni non m'interessano, ma se un'intero post è pieno di abbreviazioni non si può proprio vedere <.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ok ragazzi... avete ragione... xD però nn è colpa mia, è che sn abituato così... :sisi: =/ trallaltro noi ragazzi scrivemo così... xD perchè noi siamo NO PERDITEMPO... xD LOL ... comunque ( notare che non è abbreviato) ho un video e lo pubblico ora... xD e anche qualche foto... mamma che vergona... :fermorosso: eccovela...

questo e il trailer... e gli screenshot sono nel trailer... diciamo che è una cosa unita...

e comunque sappiate che questa è solo la prima custom map... xD sono al lavoro con degli amici per farne altre e DA SOLO continuerò la storia... perchè questa custom map ( Died Map ) ha una storia tutta sua... e leggendo i cartelli la capirete...

PUNTO 1 - grazie mille magnus_artifex ... sai che sono nuovo nei forum... non sono mai sato in discussione... xD grazie... sei un amico :patpat:

PUNTO 2 - loso che scrivo male... non c'è bisogno che melo scriviate in mille xD ( come ha detto Zikker ) però vi ringrazio tutti perchè è un vizio che mi sta passando... =)

PUNTO 3 - QUESTA DISCUSSIONE NON E' STATA APERTA PER PARLARE DEI PROBLEMI DEL LINGUAGGIO ITALIANO MINORILE... xD ahahahah xD no sul serio... ci sono + commenti che parlano di linguaggio che altro... xD

e cmq adesso nella prossima risposta vi metto anche il link mediafire... =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.mediafire.com/?4ez0zb1xf9yeu

ecco qui il link mediafire per scaricare la mia mappa... GRAZIE MAGNUSSSSSSSS!!!! SENZA DI TE NON SO COME AVREI FATTO! xD

spero vi piaccia... e alla fine potrete far esplodere 1 blokko di tnt... xD E CI SARA' UNA BELLA SORSPRESA... VISTA IN SOTTOFONDO... NON VELA ROVINO! xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.