Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andythebaby1

Andythebaby1.no-Ip.org / No Hamachi!

Recommended Posts

Correte server aperto dalla mattina presto fino alla sera tardi griffer off...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche informazione in più? Comunque non sono neanche entrato 2 secondi che sono già stato bannato. :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iooooooo ci snnn :D dalla mattina alla seraa! e sn admin anche di altri server se vuoi lo facciamo insieme :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHHA SI HO BANNATO DUE.... BIP APPENA ENTRATI SI SONO MESSI HA GRIFFARE TUTTO PIù O MENO...( Avete potuto griffare solo perchè oggi avevo tolto tutti i plugin e quindi nn erano settati i blocchi contro i griffer ora è tutto apposto!!!)

Comunque il mio server ha... spawnzone gigante 3 ponti uno verde rosso e bianco che portano a il portale per l'inferno e il portale per l'end, uno porta all'obelisco di balzar con la casa li del gatto e ancora più sù la casa del supremo ( al limite 256) poi l'hotel con l'ascensore....

Tutto questo fatto in 4 giorni !!!1

Mi servirebbero delle guide però..... non so usare permissonex, vorrei settare per bene l'end,vorrei sdei plugin belli e delle mod carine... (se mi aiutate ve ne sarei molto grato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il mio server ha... spawnzone gigante 3 ponti uno verde rosso e bianco che portano a il portale per l'inferno e il portale per l'end, uno porta all'obelisco di balzar con la casa li del gatto e ancora più sù la casa del supremo ( al limite 256) poi l'hotel con l'ascensore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHHA SI HO BANNATO DUE.... BIP APPENA ENTRATI SI SONO MESSI HA GRIFFARE TUTTO PIù O MENO...( Avete potuto griffare solo perchè oggi avevo tolto tutti i plugin e quindi nn erano settati i blocchi contro i griffer ora è tutto apposto!!!)

Mi servirebbero delle guide però..... non so usare permissonex, vorrei settare per bene l'end,vorrei sdei plugin belli e delle mod carine... (se mi aiutate ve ne sarei molto grato)

Evitiamo di flooddare, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.