sabbath83 2100 Inviato Luglio 1, 2012 bella storia, complimenti a quello che l'ha inventata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Luglio 1, 2012 Sapete che Jadusable ha già smentito tutto da un po' di tempo. Dice che è tutto un falso e si è inventato tutto. http://www.youtube.com/watch?v=rrr5rbVsfTo O forse no. Ciao Ben Quoto, lo sapevo da molto, è un birbantello trollone Eppure la storia mi spaventa ancora. E' la mia CP preferita, appunto per i dubbi che mi pongo e per il terrore che mi crea. Reincollo la mia discussione con Cleverbot, roba da cagare mattoni... Me: Tell me of Majora's Mask Cleverbot: The haunted cartridge. Me: You have met with a terrible fate, haven't you? Cleverbot: You shouldn't have done that. Me: Who is BEN? Cleverbot: Ben is drowned. Me: Who killed BEN? Cleverbot: You. Me: I killed BEN? Cleverbot: Why kill me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Luglio 1, 2012 il gioco si può esistere come pockemon black e roba varia ma sta storia mi puzza :ops: Ti smentisco. Il gioco hackerato c'è in giro, e io lo possiedo. L'ho provato, è agghiacciante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Luglio 1, 2012 Riguardo Cleverbot... http://lmgtfy.com/?q=Cleverbot E per la seconda frase... Ad altri utenti potrebbe interessare. ho porvato a chiederli chi ha ucciso ben... lui mi ha risposto...Majora! il videogame ha ucciso ben?e imposibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Luglio 1, 2012 ho porvato a chiederli chi ha ucciso ben... lui mi ha risposto...Majora! il videogame ha ucciso ben?e imposibile non era affogato? Ben in realtà è un nyan cat travestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Luglio 1, 2012 non era affogato? Ben in realtà è un nyan cat travestito bo a mi ha detto cosi e comuqnue potrebbe essere veremente un nyan cat,domandi a clerbot cosa rispondera? edit: clearbot e un nyan cat,mi ha risposto di si e quando gli ho chiesto chi era majora:lucazzo mio lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Luglio 1, 2012 bo a mi ha detto cosi e comuqnue potrebbe essere veremente un nyan cat,domandi a clerbot cosa rispondera? edit: clearbot e un nyan cat,mi ha risposto di si e quando gli ho chiesto chi era majora:lucazzo mio lol avevo ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Luglio 1, 2012 avevo ragione gia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Luglio 1, 2012 ho porvato a chiederli chi ha ucciso ben... lui mi ha risposto...Majora! il videogame ha ucciso ben?e imposibile Cleverbot risponde tramite parole chiave, se gli fai una domanda, o un affermazione, lui ha una vasta gamma di scelta per rispondere, ma è pur sempre una macchina, non può sceglierle in modo corretto o meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Luglio 1, 2012 una delle più grandi trollate al mondo XDXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 2, 2012 Affascinante. Sicuramente affascinante. La cosa diversa che lo differenzia è che il gioco non ha cose così diverse da quelle normali(escludendo le stranezze),ne immagini strane o musiche diverse ripetute. di sicuro il tipo a scelto il gioco migliori di zelda per fare una cosa del genere visto che majora's mask è gia un gioco inquietante di suo aggiungendoci poi tutte ste cose lo diventa di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 2, 2012 Mai giocato Non ho idea di come sia il gioco(anche se sembra figo),comunque si,inquieta abbastanza. (io l'ho sempre detto che cleverbot aveva un segreto da nascondere) io ci ho giocato e ti posso dire che è molto diverso dai soliti zelda (tra l'altro non compare nemmeno zelda) certo è anche uno dei migliori per me altro che ocarina of time questo è molto meglio e spero che ci faccino al più preso un remake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 2, 2012 io ci ho giocato e ti posso dire che è molto diverso dai soliti zelda (tra l'altro non compare nemmeno zelda) certo è anche uno dei migliori per me altro che ocarina of time questo è molto meglio e spero che ci faccino al più preso un remake Majora Mask's è sicuramente il gioco più scuro e negativo che abbiamo mai fatto L' avevo letta da qualche parte. Infatti tratta argomenti come la fine del mondo(Luna che precipita) e il demonio che si appropia del corpo dello skull kid. Ma comunque, è uno dei miei giochi preferiti siccome è uno dei miei primi giochi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 2, 2012 Stop spoiler,please È la trama del gioco o_o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 2, 2012 E scusa il protagonista chi è allora,non è Zelda? Comunque si,devo farmelo assolutaemente,gli unici giochi della serie che ho giocato sono i titoli per ds ... link si chiama link il ragazzino biondo protagonista delle serie zelda è la principessa (che compare negli altri titoli ) da il titolo alla serie ma non ne è la protagonista comunque basta che guardi questo trailer (che non si sa se sia un vero leak o solo un fake però è fatto abbastanza bene e rende l'idea del gioco) Majora Mask's è sicuramente il gioco più scuro e negativo che abbiamo mai fatto L' avevo letta da qualche parte. Infatti tratta argomenti come la fine del mondo(Luna che precipita) e il demonio che si appropia del corpo dello skull kid. Ma comunque, è uno dei miei giochi preferiti siccome è uno dei miei primi giochi. anche per me è uno dei migliori di zelda anche se non è proprio il primo a cui ho giocato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 2, 2012 STOP SPOILER,PLEASE È scritto sul retro della scatola...(Le confezioni dei videogiochi a quei tempi erano scatole). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 2, 2012 E comunque, ricordatevi una cosa: Comunque la faccia della statua non fa tanta paura e le immagini su google fanno troppo ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 2, 2012 Non si vede niente La prima io la vedo D: (la seconda non va :/ ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 2, 2012 Ma solo io ho trovato questa storia penosa? Vi pare possibile che uno stupido gioco di un Nes64 possa uscire e aprire le finestre, cancellare file dal pc ecc? Mah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Luglio 2, 2012 Ma solo io ho trovato questa storia penosa? Vi pare possibile che uno stupido gioco di un Nes64 possa uscire e aprire le finestre, cancellare file dal pc ecc? Mah... Creepypasta? Ti dice qualcosa? Forse è solo una legenda metropolitana? Ad ogni modo, cancellare file? Potrebbe essere un virus, e uscire e aprire le finestre? Lulz wut? Non penso che BEN voglia solamente aprire le finestre perché sente caldo Tuttavia, a certi può spaventare e certi no, ma rimane, ovviamente, una storia fasulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 2, 2012 Creepypasta? Ti dice qualcosa? Forse è solo una legenda metropolitana? Ad ogni modo, cancellare file? Potrebbe essere un virus, e uscire e aprire le finestre? Lulz wut? Non penso che BEN voglia solamente aprire le finestre perché sente caldo Tuttavia, a certi può spaventare e certi no, ma rimane, ovviamente, una storia fasulla. Si ma 3 pagine di storia penosa xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Luglio 2, 2012 A me pokemon Verde mi ha cancelato solo 40 gb della mia cartella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxFrankxXx 0 Inviato Luglio 2, 2012 Ragazzi ho parlato ora con cleverbot anche io ! Gli ho chiesto chi fosse ben drowned e mi ha risposto "Io" :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxFrankxXx 0 Inviato Luglio 2, 2012 Grazie! Mi hai risollevato! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Luglio 2, 2012 Clever bot registra le risposte degli utenti se non erro. Probabilmente qualche simpaticone ha dato delle risposte che poi il bot ha assimilato. Sicuro? No perché se fosse così Cleverbot direbbe tante di quelle caz... Ah no spè... Hai sicuramente ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti