Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

Ben Drowned

Recommended Posts

Creepypasta che conosco da molto, e per colpa di essa, non ho MAI più toccato NESSUN capitolo di The Legend Of Zelda... A parte questa breve opinione personale, basterà vedere questo video per sapere di cosa si tratta...

Se volete un immagine ancora più completa (Cosa che vi consiglio, per capire bene la trama)

CAPITOLO 1

CAPITOLO 2

CAPITOLO 3

CAPITOLO 4

CAPITOLO 5

CAPITOLO FINALE

Se volete leggere tutti i capitoli, per avere un idea completa, guardate il video presente ad ogni capitolo, tra le ultime righe. Non contengono screamers, ma comunque sono agghiaccianti. La cosa strana, è che anche Cleverbot ne sa qualcosa, riguardo Ben...

http://www.youtube.com/watch?v=OqGde5bTeXs&feature=related

Provate anche voi! Ecco la mia discussione...

Me: Tell me of Majora's Mask

Cleverbot: The haunted cartridge.

Me: You have met with a terrible fate, haven't you?

Cleverbot: You shouldn't have done that.

Me: Who is BEN?

Cleverbot: Ben is drowned.

Me: Who killed BEN?

Cleverbot: You.

Me: I killed BEN?

Cleverbot: Why kill me?

ENJOY YOUR NIGHTMARE

Vista.

Che è un troll è evidente, la paura è poca, sarò io che mi spavento difficilmente ma quello di polybius era decisamente più inquietante, con quel menù tutto così.

Per quanto riguarda te, memox, il tuo stile mi piace, continua così, ti do un +1, miraccomando mi piace parlare di questi argomenti misteriosi ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come posso farmi accadere qualcosa? xD Sul serio, voglio vedere.

Non ti accade proprio niente, dovresti informarti bene sulla storia completa e partecipare insieme agli altri utenti nel forum dei Bambini della Luna. La storia attualmente è in pausa e si è conclusa male, infatti quelli che hanno sfidato BEN hanno perso.

Ma non è ancora finita...

Comunque BEN esiste davvero, non sarà un fantasma ma scrive su Internet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista.

Che è un troll è evidente, la paura è poca, sarò io che mi spavento difficilmente ma quello di polybius era decisamente più inquietante, con quel menù tutto così.

Per quanto riguarda te, memox, il tuo stile mi piace, continua così, ti do un +1, miraccomando mi piace parlare di questi argomenti misteriosi ;)

Grazie ç_ç Comunque è un troll, lo ha ammesso Jadusable stesso, e la maggior parte ci è rimasta di stucco... Poi Polybius fà paura perché è vero! O per lo meno secondo me sì, poiché abbiamo tutte le prove che vogliamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti accade proprio niente, dovresti informarti bene sulla storia completa e partecipare insieme agli altri utenti nel forum dei Bambini della Luna. La storia attualmente è in pausa e si è conclusa male, infatti quelli che hanno sfidato BEN hanno perso.

Ma non è ancora finita...

Comunque BEN esiste davvero, non sarà un fantasma ma scrive su Internet.

Hahaha, mi dispiace :) Hai visto gli ultimi video di Jadu? Ha trollato tutti, menomale, almeno posso dormire in pace, anche se non toccherò MAI più un capitolo di TLOZ. Comunque scrive su Cleverbot perché è una sorta di Easter Egg, o roba del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere così, ma potrebbe anche non esserlo.

Posso dirt con certezza però che esiste davvero il forum dei Bambini della Luna, che quello che ho raccontato esiste e che tutt'ora la storia è in sospeso. il BEN di Jadusable potrebbe essere una trollata, ma a quanto pare ha stimolato qualcuno su internet molto particolarmente.

Cercate la storia di Ryukaki, e delle telefonate misteriose che ha ricevuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si polybius è molto più inquietante. Non c'è altro da dire anche se sono convinto che solo certi soggetti possano essere condizionati in quel modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emh, l'arco 2 è un alternative reality game fatto per divertirsi. Un pò come le storie gdr che facciamo sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto tutto l' arco 2 ... che ne dite di azzerare il timer mettendo un vidoe di risposta ? *trollface*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e fu così che ricominciò tutto LoL questa volta vinceremo XD

Facciamolo, ho voglia di divertirmi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamolo, ho voglia di divertirmi :asd:

Ed è così che gli eroi minecraftiani facettero il culo a Ben nell'arco 3 (ARG)

Ed io scrivere su wikipedia l'arco 3 per poter dire: Io c'ero

Ma nonnnn ssssarà così facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul serio. Se volete io domani lo faccio :D

Do it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul serio. Se volete io domani lo faccio :D

mca.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mca.png

tumblr_lrqngyvd781qllt8v.png

Comunque, sarà divertente >:-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha provaloa metterlo nel primo video che riguarda ben ... speriamo di non fare la fine di quell' altro forum che fù chiuso LoL ... dai domani prova e se non funge lo mettiamo a tutti i video di ben .

intanto state aggiornati sul forum dei bambini della luna se mai verrà riattivato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ho visto il forum off ... mi sono cacato in mano pensando avessi messo il video LoL

mettilo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.