TheHiddenMan 6 Inviato Luglio 27, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheHiddenMan 6 Inviato Luglio 27, 2012 Guardate cosa mi ha detto cleverbot... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 27, 2012 Il 27/07/2012 at 11:25, TheHiddenMan dice: Guardate cosa mi ha detto cleverbot... Quindi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheHiddenMan 6 Inviato Luglio 27, 2012 Quindi ho parlato con cleverbot su ben drowned e mi ha risposto quello, ma può essere benissimo una easter egg o robe del genere. comunque gli ho parlato ancora, stavolta in italiano: non mi ha detto niente sull'argomento però ha ammesso di sapere qualcosa :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 27, 2012 Il 27/07/2012 at 14:50, Howl dice: Ehm....come già detto pagine prima Cleverbot immaganizza tutte le conversazioni avute con gli utenti. Mi pare ovvio che un qualche trollone ne abbia parlato con il programma e lui adesso ogni volta che sente la parola ben drowned risponde in un determinato modo cleverbot non è un bot, è una scimmia che digita caratteri a caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 24, 2012 Ecco, se il signor Memox mettesse qua il link e modificasse il primo post invece di insultare moderatori sarebbe gradito ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti