TheHiddenMan 6 Inviato Luglio 27, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheHiddenMan 6 Inviato Luglio 27, 2012 Guardate cosa mi ha detto cleverbot... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 27, 2012 Guardate cosa mi ha detto cleverbot... Quindi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheHiddenMan 6 Inviato Luglio 27, 2012 Quindi ho parlato con cleverbot su ben drowned e mi ha risposto quello, ma può essere benissimo una easter egg o robe del genere. comunque gli ho parlato ancora, stavolta in italiano: non mi ha detto niente sull'argomento però ha ammesso di sapere qualcosa :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 27, 2012 Ehm....come già detto pagine prima Cleverbot immaganizza tutte le conversazioni avute con gli utenti. Mi pare ovvio che un qualche trollone ne abbia parlato con il programma e lui adesso ogni volta che sente la parola ben drowned risponde in un determinato modo cleverbot non è un bot, è una scimmia che digita caratteri a caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 24, 2012 Ecco, se il signor Memox mettesse qua il link e modificasse il primo post invece di insultare moderatori sarebbe gradito ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti