andrea1999 3 Inviato Giugno 30, 2012 Buon giorno.. Io per il momento ho un server fatto con no-ip e vorrei renderlo a pagamento per almeno 60 persone... Vorrei sapere come si crea a pagamento... Vorrei sapere anche i prezzi che ci sono e quanto si paga al mese... Grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1999 3 Inviato Giugno 30, 2012 Vorrei anche sapere come si usano le mappe .. perchè vedo sempre nei video vi lascio la mappa nella descrizione vorrei capire come si usa e a cosa server.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1999 3 Inviato Giugno 30, 2012 Vorrei sapere anche come si setta permissionex.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1999 3 Inviato Giugno 30, 2012 Spero anche che mi aiuterete ..... Mi date una bella lista di plugin da inserire nel mo server=????? E un altra lista per quello che vorrei creare a pagamento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1999 3 Inviato Giugno 30, 2012 Grazie mille sono sicuro che ognuno di voi risponderà e piano piano con le info. di ognuno arriverò ad ottenere tutto quello che ho richiesto Grazie andrea1999 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buon giorno..
Io per il momento ho un server fatto con no-ip e vorrei renderlo a pagamento per almeno 60 persone...
Vorrei sapere come si crea a pagamento...
Vorrei sapere anche i prezzi che ci sono e quanto si paga al mese...
Grazie in anticipo
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti