xASDx 3 Inviato Giugno 30, 2012 Ciao a tutti, ho fatto questa custom map insieme a un mio amico... è la nostra prima mappa. Le regole e la "storia" sono nella mappa. Ditemi se ci sono bug o se la mappa non vi è piaciuta e per quale motivo. HAVE FUN !!!!!!!!!! =) Download: http://www.mediafire...j6zoatkzo7qb9a1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xASDx 3 Inviato Giugno 30, 2012 come vi sembra ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 30, 2012 Se non metti screen, mi sembra un topic da chiudere. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xASDx 3 Inviato Giugno 30, 2012 è la prima volta che carico... non so come si mettono gli screen .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 30, 2012 Ci sono due topic stickati... Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xASDx 3 Inviato Giugno 30, 2012 si li ho letti... ma se aggiungo le foto tramite imgur mi dice Non sei abilitato ad usare le immagini con questa estensione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BocCaccio 6 Inviato Giugno 30, 2012 Ignorante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pumpkinotto 25 Inviato Giugno 30, 2012 ASD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 30, 2012 si li ho letti... ma se aggiungo le foto tramite imgur mi dice Non sei abilitato ad usare le immagini con questa estensione. Sono indicati altri tre siti... Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piotrix 7 Inviato Agosto 1, 2012 Ora provo la mappa,poi ti faccio sapere com'era. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Agosto 2, 2012 è bella la mappa xro nn sono riuscito a trovare la chest nel nether cmq +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xASDx 3 Inviato Agosto 2, 2012 grazie mille per il +1.... comunque la chest nel nether era in un buco nel tetto subito prima del salto nell' acqua.. adesso provo io la tua =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Agosto 3, 2012 grazie mille per il +1.... comunque la chest nel nether era in un buco nel tetto subito prima del salto nell' acqua.. adesso provo io la tua =) grz mille commenta poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 3, 2012 Prova imageshack o tynpic ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti