andrea1999 3 Inviato Giugno 30, 2012 CORREI CREARE UN SERVER MINECRAFT A PAGAMENTO E MI SERVIREBBE UN SITO DOVE PAFGARE CON LA POSTEPAY GRAZIE IN ANTICIPO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1999 3 Inviato Giugno 30, 2012 Si credo ci sia. Si credo ci sia. No nn c'è.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 30, 2012 Dopo il mio avviso hai aperto 4 Topic, facendo l'opposto di quello che ho detto. Hasta la Vista! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 30, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Servers! → Server Dedicati" to "Minecraft → Aiuti e Questioni Tecniche". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 30, 2012 Scrivi in Italiano, Pensa a quello che devi scrivere e scrivilo pian piano sulla tastiera. Finiscila di scrivere in Caps. Non fare doppi e tripli post. Sposto nella sezione "Aiuti e Questioni Tecniche". Non accusare utenti se non sai nemmeno di cosa stai parlando. Avvisato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1999 3 Inviato Giugno 30, 2012 Togli il caps e dammi il tuo skype. Te lo metto io on. Tu paghi solo. Togli il caps e dammi il tuo skype. Te lo metto io on. Tu paghi solo. ecco mio skype andythebaby1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1999 3 Inviato Giugno 30, 2012 Quello è ovvio. Devi sempre pagare (non me). Ecco il sito.: http://www.daddycheese.com/ emmm nn vedocome si fa a pagare con postepay.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1999 3 Inviato Giugno 30, 2012 nn usciva alla tua rispsta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1999 3 Inviato Giugno 30, 2012 Quello è ovvio. Devi sempre pagare (non me). Ecco il sito.: http://www.daddycheese.com/ Quello è ovvio. Devi sempre pagare (non me). Ecco il sito.: http://www.daddycheese.com/ il sito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Giugno 30, 2012 ok ok ho capito ma devo pagare con la postepay.. Quello è ovvio. Devi sempre pagare (non me). Ecco il sito.: http://www.daddycheese.com/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1999 3 Inviato Giugno 30, 2012 Spiega cosa. Io te lo metto on, con i plugin che vuoi, con i setting che vuoi e poi basta. Se vuoi essere sicuro del fatto chiedi a chiunque in questo forum o, più semplicemente, guarda la mia reputazione (107 al momento ed in crescita giornaliera) e vedi che faccio parte dello staff attivo del forum (posto le news). Se non ti va una mano ma vuoi semplicemente urlare in chat chiedi, eh! Un ben Warn in quel caso non te lo toglie nessuno. Spiega cosa. Io te lo metto on, con i plugin che vuoi, con i setting che vuoi e poi basta. Se vuoi essere sicuro del fatto chiedi a chiunque in questo forum o, più semplicemente, guarda la mia reputazione (107 al momento ed in crescita giornaliera) e vedi che faccio parte dello staff attivo del forum (posto le news). Se non ti va una mano ma vuoi semplicemente urlare in chat chiedi, eh! Un ben Warn in quel caso non te lo toglie nessuno. ok ok ho capito ma devo pagare con la postepay.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1999 3 Inviato Giugno 30, 2012 Ok Ok ma io posso pagare con la poste pay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Giugno 30, 2012 Lo pago io e lo metto io ON nn fare il furbett con me Spiega cosa. Io te lo metto on, con i plugin che vuoi, con i setting che vuoi e poi basta. Se vuoi essere sicuro del fatto chiedi a chiunque in questo forum o, più semplicemente, guarda la mia reputazione (107 al momento ed in crescita giornaliera) e vedi che faccio parte dello staff attivo del forum (posto le news). Se non ti va una mano ma vuoi semplicemente urlare in chat chiedi, eh! Un ben Warn in quel caso non te lo toglie nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Giugno 30, 2012 Ti costa tanto fare una ricerca con google? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Giugno 30, 2012 Si credo ci sia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1999 3 Inviato Giugno 30, 2012 Si ma.... io odio quando qualcuno vuole fare il furbo ocn me Andrea modera i toni Andrea modera i toni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 30, 2012 Andrea modera i toni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1999 3 Inviato Giugno 30, 2012 si pu www.daddycheese.com www.daddycheese.com su può pagare con postepay? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Giugno 30, 2012 www.daddycheese.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1999 3 Inviato Giugno 30, 2012 Togli il caps e dammi il tuo skype. Te lo metto io on. Tu paghi solo. Togli il caps e dammi il tuo skype. Te lo metto io on. Tu paghi solo. Togli il caps e dammi il tuo skype. Te lo metto io on. Tu paghi solo. Togli il caps e dammi il tuo skype. Te lo metto io on. Tu paghi solo. Lo pago io e lo metto io ON nn fare il furbett con me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1999 3 Inviato Giugno 30, 2012 emmmm no lo voglio fare io nn fare il furbo con me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Giugno 30, 2012 MI DAI IL SITO? Togli il caps e dammi il tuo skype. Te lo metto io on. Tu paghi solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1999 3 Inviato Giugno 30, 2012 Daddycheese MI DAI IL SITO? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1999 3 Inviato Giugno 30, 2012 SONO QUESTI? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Giugno 30, 2012 Daddycheese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CORREI CREARE UN SERVER MINECRAFT A PAGAMENTO E MI SERVIREBBE UN SITO DOVE PAFGARE CON LA POSTEPAY GRAZIE IN ANTICIPO
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti