EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 30, 2012 Salve a tutti. Volevo proporre un'altra sezione: Quella dei Work in Progress. Con questo termine intendo dire le Costruzioni che si fanno in Minecraft, Castelli, Città, ecc ecc Infatti un po' di tempo fa..avevo postato una costruzione nella sezione Custom Map, perchè non sapevo dove altro farlo. Questa costruzione, a mio parere abbastanza figa , non era stata minimamente cagata. Spero che prendiate in considerazione l'idea. Grazie dell'Attenzione, Abbracci, Anthephiel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 1, 2012 Ci può stare anche se secondo me sarà usata poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Luglio 1, 2012 Ci può stare anche se secondo me sarà usata poco. Secondo me inivece sarà usato. Pensa a tutti quelli che costruiscono mega strutture in Minecraft(Me compreso) XD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 1, 2012 Me compreso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 1, 2012 Io per esempio avrei già 2 o 3 progetti da postare, invece per ora mi accontento solo di planetminecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Luglio 1, 2012 ehm... in teoria la sezione custom map a cosa serve? :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 1, 2012 ehm... in teoria la sezione custom map a cosa serve? :lol: Infatti, la sezione WIP è inutile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 1, 2012 ehm... in teoria la sezione custom map a cosa serve? :lol: a postare le proprie custom map, ovvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 1, 2012 E farla come una sotto sezione di CM? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 1, 2012 Custom map è un po' diverso da progetti e basta Io posso benissimo fare un castello gigantesco strafigo e stop, senza farci nessuna avventura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ricky94ct 32 Inviato Luglio 1, 2012 ehm... in teoria la sezione custom map a cosa serve? :lol: Guarda che non tutte le costruzioni in Minecraft sono Custom Map... Comunque sia se intendi dire usare quella per le costruzioni in generale, per me al massimo si potrebbe rinominare quella in "Costruzioni & Custom Map" o robe di questo tipo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 2, 2012 Custom map è un po' diverso da progetti e basta Io posso benissimo fare un castello gigantesco strafigo e stop, senza farci nessuna avventura Creando un castello, hai modificato radicalmente parte della tua mappa. Quindi, è una mappa personalizzata. Alias, custom map Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Luglio 2, 2012 gian, io volevo fare una adventure :o possiamo metterci d'accordo, sto diventando anche bravino con la redstone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Luglio 2, 2012 Infatti, i Wip sono diversi dalle Cutom Map. Si puo fare una sottosezione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 2, 2012 Creando un castello, hai modificato radicalmente parte della tua mappa. Quindi, è una mappa personalizzata. Alias, custom map Infatti il senso che si da alla parola custom map è ben lungi dal significato letterale E poi vai a leggere il regolamento della sezione custom map, sono contemplati tutti i tipi diversi della mappa, ma niente che dica "edifico e basta". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 2, 2012 Infatti il senso che si da alla parola custom map è ben lungi dal significato letterale E poi vai a leggere il regolamento della sezione custom map, sono contemplati tutti i tipi diversi della mappa, ma niente che dica "edifico e basta". beh, una struttura è un insieme di cubi attaccati tra loro... puzzle? scherzo, ci vorrebbe, magari sottosezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Luglio 2, 2012 beh, una struttura è un insieme di cubi attaccati tra loro... puzzle? scherzo, ci vorrebbe, magari sottosezione Quoto. Una sottosezione è quella ci vorrebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 2, 2012 Io la voglio D: Pure per postare i miei progetti redstoneatici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Luglio 3, 2012 Me compreso Modererai tu questa sezione, vero? Comunque per me è una buona idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 3, 2012 Modererai tu questa sezione, vero? Comunque per me è una buona idea. Se si farà ci starò incollato sempre Vi devo far vedere Dragonsreach, Cheydinhal, edifici vichinghi... voi lo volete tanto tanto vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Luglio 3, 2012 Se si farà ci starò incollato sempre Vi devo far vedere Dragonsreach, Cheydinhal, edifici vichinghi... voi lo volete tanto tanto vero? Si potrebbe essere utile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 3, 2012 *alza la mano per approvare il progetto* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 3, 2012 Per me è si! [Cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Luglio 4, 2012 +1 per l'idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Luglio 28, 2012 E' una bella idea, per me è: *Musica di suspence e rullo di tamburi* ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... Sì! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti