Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Dhankok

Problema Minecraft

Domanda

Ciao ragazzi, questo è il primo post che faccio su questo server... avevo un grosso problema con minecraft e come ho letto sul vostro post ho gia provato a vedere su google e negli altri post del forum ma niente...

Il mio problema consiste nel fatto che nonostante abbia un computer potente (non vi dico tutti i componenti comunque per darvi un'infarinatura ho un quad core i5 e una gtx560) minecraft dopo circa 1 minuto che gioco comincia a laggare in una maniera devastante, al punto da non permettere di guardarsi intorno... ho gia provato come ho letto su google di provare ad aggiornare java o di scaricare la 64 bit ma niente... non ho idea quindi di quale possa essere il problema... io ho 2 partizioni cioè 60 gb da una parte dove dentro tengo il sistema operativo mentre 1 tera praticamente libero... ora non so se dipende dal fatto che java vada installato da una parte piuttosto che da un'altra e di conseguenza anche minecraft stesso vado da una parte piuttosto che da un'altra...

Credo di aver scritto abbastanza e magari è pure noioso leggere tutto comunque se qualcuno riuscisse ad aiutarmi con il mio problema gliene sarei veramente grato...

Grazie in anticipo e scusatemi per i minuti che vi ho rubato... ma non sapevo piu a chi rivolgermi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Non hai dato una cosa fondamentale... Quanta RAM hai? Quanta ne fai usare a minecraft? Per sapere quanta ne usa il gioco premi f3 e leggi in alto a destra...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.