Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Devilz

Non Funziona La Fly Con X-Ray

Domanda

Salve a tutti ragazzi, oggi vi espongo un problema che riscontro con la X-Ray installata nella modalità creativa. In parole povere non mi fa usare la fly (non la mod, ma la fly della creative).

All'inizio pensavo fosse un problema di Minecraft stesso, ma quando provo a rimuovere la X-Ray ecco che la fly mi funziona.

Ora la mia domanda è: è possibile avere la fly e la X-Ray insieme?

Rispondete in tanti e, grazie in anticipo ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

anche a me accadeva , visto che la xray ha la fly mod interferisce con la normale , il tasto per volare se non sbaglio è F (fly)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, oggi vi espongo un problema che riscontro con la X-Ray installata nella modalità creativa. In parole povere non mi fa usare la fly (non la mod, ma la fly della creative).

All'inizio pensavo fosse un problema di Minecraft stesso, ma quando provo a rimuovere la X-Ray ecco che la fly mi funziona.

Ora la mia domanda è: è possibile avere la fly e la X-Ray insieme?

Rispondete in tanti e, grazie in anticipo ^^

se hai ancora problemi inviamo

Un messaggio privato con scritto le hack che vorresti Ennio te le creerò ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai ancora problemi inviamo

Un messaggio privato con scritto le hack che vorresti Ennio te le creerò ;)

Non ho bisogno di hack, anche perché sarebbero inutili per il singleplayer vista l'enorme quantità di mods che sostituiscono gli hack, ti ringrazio comunque per la proposta.

Visto che siamo in quest'ambito: sei capace di creare anche hack per il multiplayer? Se sì, hai Skype o MSN?

anche a me accadeva , visto che la xray ha la fly mod interferisce con la normale , il tasto per volare se non sbaglio è F (fly)

A me non funziona la fly nemmeno con F, ma ora che ho reinstallato la X-Ray sembra funzionare, se avrò altri problemi avvertirò.

EDIT: Grazie mille Mony, ho capito che per attivare la fly c'è bisogno di premere F, grazie ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho bisogno di hack, anche perché sarebbero inutili per il singleplayer vista l'enorme quantità di mods che sostituiscono gli hack, ti ringrazio comunque per la proposta.

Visto che siamo in quest'ambito: sei capace di creare anche hack per il multiplayer? Se sì, hai Skype o MSN?

A me non funziona la fly nemmeno con F, ma ora che ho reinstallato la X-Ray sembra funzionare, se avrò altri problemi avvertirò.

EDIT: Grazie mille Mony, ho capito che per attivare la fly c'è bisogno di premere F, grazie ^^

Per il multi

Non c è problema ,ma per la

Fly non si può su

Sono

--edit--,dimmi il tuo contatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum non gradisce gli hack per il multipayer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.