Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Droide

Salve ^^

Recommended Posts

Mi chiamo Lorenzo, ho 15 anni e sono, come tutti voi, un player di minecraft (premium).

Spero di trovarmi bene in questo forum ^^

Anche se ho qualche domanda: -come mai alcune parti del forum sono inglesi?

-Quando la wiki it. sarà completa al 100%, ci sarà l'opzione "Italiano" a sinistra come tante altre lingue?

-Questo è un forum ufficiale di minecraft? Di quelli presenti nel sito minecraft.net? Non ho potuto controllare ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

1. Le parti in inglese segnalale allo staff del forum, poi magari alcune saranno anche volute.

2. Probabilmente si.

3. No. :fermorosso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ender io considero il tuo atteggiamento un pò stupido.. che senso ha rispondere a tutti i thread di benvenuto con la stessa risposta e nello stesso momento? Aumentare i messaggi non credo ti renda più pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto!

Ender io considero il tuo atteggiamento un pò stupido.. che senso ha rispondere a tutti i thread di benvenuto con la stessa risposta e nello stesso momento? Aumentare i messaggi non credo ti renda più pro.

Calma calma, La sezione "Benvenuti" è quelle sezioni in cui non controlliamo molto chi da 3000 "Benvenuti" in 2 minuti.

Perché pure io uso la stessa medesima frase con tutti, se poi il nuovo utente chiede domande o devo dirgli qualcosa aggiungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto!

Calma calma, La sezione "Benvenuti" è quelle sezioni in cui non controlliamo molto chi da 3000 "Benvenuti" in 2 minuti.

Perché pure io uso la stessa medesima frase con tutti, se poi il nuovo utente chiede domande o devo dirgli qualcosa aggiungo.

Ah bene ^^, non era mia intenzione essere sgradevole o maleducato, chiedo venia xD

Grazie anche a voi del benvenuto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiamo Lorenzo, ho 15 anni e sono, come tutti voi, un player di minecraft (premium).

Spero di trovarmi bene in questo forum ^^

Anche se ho qualche domanda: -come mai alcune parti del forum sono inglesi?

-Quando la wiki it. sarà completa al 100%, ci sarà l'opzione "Italiano" a sinistra come tante altre lingue?

-Questo è un forum ufficiale di minecraft? Di quelli presenti nel sito minecraft.net? Non ho potuto controllare ^^

Benvenuto :beer:

Questo forum in teoria dovrebbe essere il più grande forum italiano di Minecraft, e infatti noi abbiamo chiesto diverse volte a Notch di aggiungerci alla lista ma non ci ha mai risposto. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao lorenzo e benvenuto! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben.... Arrivato! (sono originale LOL)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.