Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Jdm

Optifine Per 1.3

Domanda

Ragazzi scusate ma voi avete trovato optifine compatibile sulle nuove snapshot? O perlomeno è gia uscito? Se si potreste mandarmi il link per scaricarlo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ragazzi scusate ma voi avete trovato optifine compatibile sulle nuove snapshot? O perlomeno è gia uscito? Se si potreste mandarmi il link per scaricarlo?

non penso che i creatori di optifine lo aggiornino per gli snapshot anche perchè dovrebbero stare li ad aggiornarlo inutilmente ogni settimana

dico inutilmente perchè tanto nessuno si tiene le snapshot poiche sono buggate e servono solo come test

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso che i creatori di optifine lo aggiornino per gli snapshot anche perchè dovrebbero stare li ad aggiornarlo inutilmente ogni settimana

dico inutilmente perchè tanto nessuno si tiene le snapshot poiche sono buggate e servono solo come test

gia ormai non lo fanno piu neache quelli di tm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dovremo aspettare ancora molto giusto? sentite ma è molto utile questa mod? Non l'ho mai provata prima ma dicono che faccia miracoli xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è la 1.3 è la 12W26a che vorrebbe dire 2012Week26a

praticamente anno 2012 settimana 26 prima snapshot, perchè possono essercene due in una settimana per un bug grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dovremo aspettare ancora molto giusto? sentite ma è molto utile questa mod? Non l'ho mai provata prima ma dicono che faccia miracoli xD

se hai minecraft che lagga moltooooooooooo

si fa miracoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.