Fiore97 80 Inviato Luglio 1, 2012 Mentre cecavo un seed per una mia cosa personare ho scritto 12322Cavernone e volando ho visto una costruzione in coblestone è mi è uscitto il mob spawner in superfice con una chest piene di cose e caverna intregata dietro ora ve lo faccio vedere(p.s. si trova un pò dopo lo spawn) http://imageshack.us...0701105842.png/ ecco lo screen. Vi ripeto il seed è 12322Cavernone Se vi piace mette un +1 p.s. doveta avere minecraft forge e una mode che si chiama Mo mob e ore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 1, 2012 coordinate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Luglio 1, 2012 eeem ho cancelato il mondo fail Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Luglio 1, 2012 eeem ho cancelato il mondo fail Ricrealo ;) Ma spawni proprio là vicino? Comunque +1, seed carino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Luglio 1, 2012 Sembra che sia in una grotta, quindi diciamo che non è proprio in superficie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Luglio 2, 2012 Penso che per in superficie intenda con un collegamento diretto alla terra, alla luce del sole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Luglio 2, 2012 Mad esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Luglio 2, 2012 ma se non abbiamo quelle mod non fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Luglio 3, 2012 Bho, prova e vedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti