Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
I Miei Amici Non Entrano Nel Mio Server Bukkit
Domandato da
andry2021
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Salve a tutti.
So di non essere il primo ad avere problemi con bukkit, e penso di non essere nemmeno l'ultimo...
Ho girato tutte le guide esistenti, fatto e rifatto il server e esplorato decine di forum, ma niente...
Il fatto è questo: ho creato il mio server bukkit, seguendo la procedura della wiki di bukkit. Creo il file RUN e tutto quanto, e quando è finito mi loggo tranquillamente e gioco. Il problema è che i miei amici non ci riescono. Abbiamo una rete hamachi, e io ho un altro server non bukkit che va perfettamente con hamachi e giochiamo a volte su quello, quindi non riesco a capire perché con bukkit sia diverso. Ho già provato a aprire la porta 25565 e disattivare il firewall, anche se con hamachi non dovrebbe servire, ma comunque niente, ai miei amici dice sempre can't reach the server, come se fosse spento...
Potrei fare copia e incolla del file properties, ma i valori sono quelli predefiniti, a parte online-mode che ho messo false perchè i miei amici non hanno il premium (ho anche provato a mettere true...)
Non ho plugins.
Un'ultima cosa che mi risulta curiosa: io entro nel mio server con l'ip di hamachi, con l'ip privato o facendo localhost (ovviamente), ma se disattivo hamachi e provo a entrare con l'ip "esterno", quello che dovrebbe usare uno che hosta aprendo il router senza hamachi, mi da can't reach the server...
Vi prego aiutatemi altrimenti impazzisco ç_ç
Grazie in anticipo a chi risponderà :lol:
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti