Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
andry2021

I Miei Amici Non Entrano Nel Mio Server Bukkit

Domanda

Salve a tutti.

So di non essere il primo ad avere problemi con bukkit, e penso di non essere nemmeno l'ultimo...

Ho girato tutte le guide esistenti, fatto e rifatto il server e esplorato decine di forum, ma niente...

Il fatto è questo: ho creato il mio server bukkit, seguendo la procedura della wiki di bukkit. Creo il file RUN e tutto quanto, e quando è finito mi loggo tranquillamente e gioco. Il problema è che i miei amici non ci riescono. Abbiamo una rete hamachi, e io ho un altro server non bukkit che va perfettamente con hamachi e giochiamo a volte su quello, quindi non riesco a capire perché con bukkit sia diverso. Ho già provato a aprire la porta 25565 e disattivare il firewall, anche se con hamachi non dovrebbe servire, ma comunque niente, ai miei amici dice sempre can't reach the server, come se fosse spento...

Potrei fare copia e incolla del file properties, ma i valori sono quelli predefiniti, a parte online-mode che ho messo false perchè i miei amici non hanno il premium (ho anche provato a mettere true...)

Non ho plugins.

Un'ultima cosa che mi risulta curiosa: io entro nel mio server con l'ip di hamachi, con l'ip privato o facendo localhost (ovviamente), ma se disattivo hamachi e provo a entrare con l'ip "esterno", quello che dovrebbe usare uno che hosta aprendo il router senza hamachi, mi da can't reach the server...

Vi prego aiutatemi altrimenti impazzisco ç_ç

Grazie in anticipo a chi risponderà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve a tutti.

So di non essere il primo ad avere problemi con bukkit, e penso di non essere nemmeno l'ultimo...

Ho girato tutte le guide esistenti, fatto e rifatto il server e esplorato decine di forum, ma niente...

Il fatto è questo: ho creato il mio server bukkit, seguendo la procedura della wiki di bukkit. Creo il file RUN e tutto quanto, e quando è finito mi loggo tranquillamente e gioco. Il problema è che i miei amici non ci riescono. Abbiamo una rete hamachi, e io ho un altro server non bukkit che va perfettamente con hamachi e giochiamo a volte su quello, quindi non riesco a capire perché con bukkit sia diverso. Ho già provato a aprire la porta 25565 e disattivare il firewall, anche se con hamachi non dovrebbe servire, ma comunque niente, ai miei amici dice sempre can't reach the server, come se fosse spento...

Potrei fare copia e incolla del file properties, ma i valori sono quelli predefiniti, a parte online-mode che ho messo false perchè i miei amici non hanno il premium (ho anche provato a mettere true...)

Non ho plugins.

Un'ultima cosa che mi risulta curiosa: io entro nel mio server con l'ip di hamachi, con l'ip privato o facendo localhost (ovviamente), ma se disattivo hamachi e provo a entrare con l'ip "esterno", quello che dovrebbe usare uno che hosta aprendo il router senza hamachi, mi da can't reach the server...

Vi prego aiutatemi altrimenti impazzisco ç_ç

Grazie in anticipo a chi risponderà :lol:

Ho scritto una guida apposita sul mio canale yuotube : Mi chiamo SuperGabriele57 (non dò link per evitare segnalazioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma questo non mi aiuta, quello che spieghi nel video è come impostarlo, cosa che ho già fatto tante volte... Il mio problema è che quando metto queste impostazioni il server risulta inattivo all'esterno... Penso sia un problema di router a questo punto. Uso un router wireless d-link con alice. Io in questo campo non ci capisco molto, per questo chiedo a voi perché a questo punto il problema può stare solo lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non capisco come sia possibile che sullo stesso computer con la stessa connessione un server "normale" non mi dia problemi, mentre uno bukkit si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non capisco come sia possibile che sullo stesso computer con la stessa connessione un server "normale" non mi dia problemi, mentre uno bukkit si...

Hai creato una rete apposta per il server bukkit ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai creato una rete apposta per il server bukkit ???

Certo, ma su server-ip devo metterlo o no l'ip di hamachi? Ho trovato pareri differenti su youtube...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma su server-ip devo metterlo o no l'ip di hamachi? Ho trovato pareri differenti su youtube...

Prova a metterlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho lo stesso problema

però ho il plugin di xauth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.