Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

_Pazz

Equip Per End

Recommended Posts

visto che è praticamente il mio primo messaggio spero di non aver cannato sezione, in tal caso... amen. La mia domanda è; visto che da poco ho raggiunto il portale dell'end nel mio mondo principale (senza usare cheat ecc. ovviamente) qual'è l'equipaggiamento migliore per uccidere il drago stesso e sopravvivere nell'altra dimensione? E in cosa bisogna fare particolare attenzione dentro al doungeon? Ai silverfish? Alla disorientante quantità di stanze? Le mie esperienze in quel luogo sono solo relative alla creative, quindi non so quanto sia facile sopravviverci e come.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando sei nel dungeon NON rompere blocchi: ci sono silverfish ovunque... e usa le torcie per segnalare la strada. laggiù è un labirinto.

Portati dietro minimo un arco (il drago volerà e saraà difficile da raggiungere con la spada) e due set di frecie + un armatura e spada in diamante, ovviamente se incantati è meglio ma non è indispensabile. E magari un paio di pozioni di salute: è pieno di endermen là... queste sono giusto due indicazioni di base :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che è praticamente il mio primo messaggio spero di non aver cannato sezione, in tal caso... amen. La mia domanda è; visto che da poco ho raggiunto il portale dell'end nel mio mondo principale (senza usare cheat ecc. ovviamente) qual'è l'equipaggiamento migliore per uccidere il drago stesso e sopravvivere nell'altra dimensione? E in cosa bisogna fare particolare attenzione dentro al doungeon? Ai silverfish? Alla disorientante quantità di stanze? Le mie esperienze in quel luogo sono solo relative alla creative, quindi non so quanto sia facile sopravviverci e come.

Allora, per affrontare l'enderdragon devi avere un'armatura di ferro come minimo (se ce l'hai in diamond meglio ancora ovviamente). Una spada in diamante (altrimenti un po' in ferro) con magari anche qualche enchant figo.

Palle di neve (tante ma tante), arco e almeno uno slot di freccie (anche se sono un po' pochine).

Una zucca obbligatoria dato che ci sono molti enderman.

Invece per orientarti nello stronghold ti direi di piazzare le torce solo nella strada giusta, se sbagli strada toglile... ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, per affrontare l'enderdragon devi avere un'armatura di ferro come minimo (se ce l'hai in diamond meglio ancora ovviamente). Una spada in diamante (altrimenti un po' in ferro) con magari anche qualche enchant figo.

Palle di neve (tante ma tante), arco e almeno uno slot di freccie (anche se sono un po' pochine).

Una zucca obbligatoria dato che ci sono molti enderman.

Invece per orientarti nello stronghold ti direi di piazzare le torce solo nella strada giusta, se sbagli strada toglile... ^_^

Un secchio d'acqua (utile per scacciare gli enderman )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha detto vazok, migliaia di palle di neve, visto che per un bug il drago ne subisce danno :asd:

tirale al drago quando ti viene incontro e non ti darà problemi.

per gli endermen, una zucca.

per distruggere le pietre che danno potere al drago (che sono in cima a pilastri di obsidian), portati un bel po' di dirt: ti fai una colonna e da lì distruggi con le palle di neve quelle che vedi.

magari un secchio d'acqua se per caso colpisci un enderman e per scendere dalle torri di dirt.

un'armatura buona per ogni evenienza.

cibo. se hai le pozioni, che ridanno vita istantaneamente, ancora meglio. comunque porta un po' di cibo.

la spada non è fondamentale, raramente ti troverai il drago di fronte, se hai una buona mira.

un backup del salvataggio, così se crepi non devi rifarti tutto l'inventario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah! E magari fatti un esercito di Pupazzi di neve... lol lo massacri quel drago!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le palle di neve possono essere usate anche per distruggere gli altari del drago per farsi curare <<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho bisogno che qualcuno mi spieghi meglio il fatto della zucca, sapevo che era più che sufficiente un secchio d'acqua. una mezza ideo che avevo era quella di andare là senza armor e con solo pozioni ecc e fare un mini-avamposto mettendo dentro chest cose come pozioni, appunto, armi di riserva ecc. Visto che non c'è la possibilità di tornare mi butto giù o mi faccio uccidere, tanto non avrò livelli e metterò tutto dentro le chest.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho bisogno che qualcuno mi spieghi meglio il fatto della zucca, sapevo che era più che sufficiente un secchio d'acqua. una mezza ideo che avevo era quella di andare là senza armor e con solo pozioni ecc e fare un mini-avamposto mettendo dentro chest cose come pozioni, appunto, armi di riserva ecc. Visto che non c'è la possibilità di tornare mi butto giù o mi faccio uccidere, tanto non avrò livelli e metterò tutto dentro le chest.

Se ti metti la zucca al posto dell'elmo puoi guardare liberamente gli endermen senza farli arrabbiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti metti una zucca in testa (come un elmo) puoi fissare negli occhi gli endermen :sisi:

comunque la seconda idea è brutta, il drago ti distrugge tutto, segui la MIA (:asd:) mini-guida :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente uso questa tecnica:

Innanzitutto mi creo un rifugio il più vicino possibile al portale, in modo tale che se muoio posso comunque ricominciare da lì.

Poi in genere uso un'armatura in ferro, perché non ho voglia di cercare così tanti diamanti. Però la spada in diamante sarebbe d'obbligo. Incanta il tutto almeno al livello dieci (tanto per ottenere tutte quelle enderpearl e quei blaze rod, un po' di mob li hai fatti fuori :D).

Arco incantato anche quello. Piccone, incantato anche quello.

Frecce a volontà. Magari un paio di stack, almeno.

Pozioni a volontà. QUalche pozione di veleno da lancio se gli endermen ti attaccano è l'ideale. Qualche pozione di cura istantanea assolutamente ci va. Una pozione di velocità potrebbe aiutare. Ah, un paio di secchi di latte. Sia mai che ti sei lanciato quella pozione di veleno sui piedi :asd:

Strategia: puoi usare una zucca per impedire agli endermen di attaccarti. Dopo di che il tuo compito è restare sempre col drago nello spazio visivo (Così non riesce ad attaccarti alle spalle) e colpire con le frecce, possibilmente dalla distanza, tutti i cristalli che rigenerano il drago. Quando hai finito, picchia il drago con la tua spada! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente uso questa tecnica:

Innanzitutto mi creo un rifugio il più vicino possibile al portale, in modo tale che se muoio posso comunque ricominciare da lì.

Poi in genere uso un'armatura in ferro, perché non ho voglia di cercare così tanti diamanti. Però la spada in diamante sarebbe d'obbligo. Incanta il tutto almeno al livello dieci (tanto per ottenere tutte quelle enderpearl e quei blaze rod, un po' di mob li hai fatti fuori :D).

Arco incantato anche quello. Piccone, incantato anche quello.

Frecce a volontà. Magari un paio di stack, almeno.

Pozioni a volontà. QUalche pozione di veleno da lancio se gli endermen ti attaccano è l'ideale. Qualche pozione di cura istantanea assolutamente ci va. Una pozione di velocità potrebbe aiutare. Ah, un paio di secchi di latte. Sia mai che ti sei lanciato quella pozione di veleno sui piedi :asd:

Strategia: puoi usare una zucca per impedire agli endermen di attaccarti. Dopo di che il tuo compito è restare sempre col drago nello spazio visivo (Così non riesce ad attaccarti alle spalle) e colpire con le frecce, possibilmente dalla distanza, tutti i cristalli che rigenerano il drago. Quando hai finito, picchia il drago con la tua spada! :D

ma a che serve un rifugio? se è in quasi qualsiasi materiale il drago te lo distrugge, se è in quei pochi materiali che non sono distrutti dal drago lo attraversa e ti pwna lo stesso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

ovviamente se il rifugio è vicino AL PORTALE e serve SE MUOIO A RICOMINCIARE DA LI', sarà mica che il rifugio me lo faccio nel dungeon? :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti metti una zucca in testa (come un elmo) puoi fissare negli occhi gli endermen :sisi:

comunque la seconda idea è brutta, il drago ti distrugge tutto, segui la MIA ( :asd:) mini-guida :sisi:

ok ma la zucca ti impedisce veramente tanto la visibilità. Tanto vale non puntarli diretti negli occhi, non è difficile, basta guardare fisso il drago... non è che l'esplosione dei rigeneratori di vita ti sbalza via e ti fa cadere oppure ti danneggia? L'animazione è quella della TNT quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

ovviamente se il rifugio è vicino AL PORTALE e serve SE MUOIO A RICOMINCIARE DA LI', sarà mica che il rifugio me lo faccio nel dungeon? :lol:

ah :asd:

vabbè, una casa nei paraggi PENSO fosse ovvia :ahsisi: chi si rifà 6 anni di camminata ogni volta? :asd:

ok ma la zucca ti impedisce veramente tanto la visibilità. Tanto vale non puntarli diretti negli occhi, non è difficile, basta guardare fisso il drago... non è che l'esplosione dei rigeneratori di vita ti sbalza via e ti fa cadere oppure ti danneggia? L'animazione è quella della TNT quindi...

al massimo modifichi il pumpkin_blur ( o come si scrive :asd:) e togli l'ombreggiatura, ma in un mare di endermen non puoi sopravvivere senza zucca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah :asd:

vabbè, una casa nei paraggi PENSO fosse ovvia :ahsisi: chi si rifà 6 anni di camminata ogni volta? :asd:

al massimo modifichi il pumpkin_blur ( o come si scrive :asd:) e togli l'ombreggiatura, ma in un mare di endermen non puoi sopravvivere senza zucca.

1-Cheat

2-Non è vero, e possibilissimo.

Io l'ho fatto. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'enderdragon lo sconfitto facilmente con un secchio d'acqua per tenermi lontani gli enderman e l'inventario pieno di palle di neve e una sola spada in diamante

comunque se riesci dopo aver distrutto i cristalli che danno vita all'enderdragon (possibilmente mentre si ricarica cosi gli fai danno) fatti una mini pozza d'acqua da qualche parte e controlla da li il drago colpendolo da lontano con le palle di neve che gli fanno danno quanto le freccie in pratica e quando ti carica usi la spada e lo colpisci

ovviamente devi avere anche molto cibo le pozioni della salute istantanea si sono relativamente utili per le emergenze pero se hai sempre la barra del cibo pieno non ti servono :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prendere il dragon egg bisogna avere un pistone no? Quindi aggiungerei anche quello :sisi: più una leva o bottone o torcia di redstone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prendere il dragon egg bisogna avere un pistone no? Quindi aggiungerei anche quello :sisi: più una leva o bottone o torcia di redstone

Con qualsiasi piccone inizi a rompere un blocco e poi punti sull'uovo di drago vedi che lo droppi e non fugge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con qualsiasi piccone inizi a rompere un blocco e poi punti sull'uovo di drago vedi che lo droppi e non fugge

Non riesco a seguirti :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a seguirti :fiore:

Prendi un piccone e tu inizi a spaccare un blocco , prima che si spacca punti subito sull'uovo e lo rompi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.