dark_knight9779 10 Inviato Agosto 20, 2012 vorrei entrare mi chiamo Dark_Knight9779 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knott 4 Inviato Agosto 20, 2012 vorrei entrare mi chiamo Dark_Knight9779 :D vedi che il server non è aperto e non si sa se aprirà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 20, 2012 ho apre entro 30 giorni o mi sparo per davvero ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
them3c4 44 Inviato Agosto 20, 2012 Come abbandonato??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
capopiccone98 0 Inviato Ottobre 17, 2012 mi aggiungi capopiccone98 grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Ottobre 17, 2012 Capopiccone... La discussione è di Agosto, cazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xehanort 74 Inviato Novembre 10, 2012 è brutto abbandonare un progetto, ma ancora più brutto deludere tutti voi.... Ho sbagliato tutto. Lo staff era sbagliato, tutto. Ma non è finita qui. Molte persone avranno persino dimenticato il server, mentre altre avranno dimenticato persino me. Questo non importa. CI sarà un nuovo inizio, ma vero è proprio. Molte persone amano gli RPG e a allora perchè non fare un server ai loro gusti? Stavamo prendendo la giusta strada all'inizio, ma poi siamo di nuovo scesi verso il nulla. Vi direte: Questo è venuto con la faccia tosta, dopo mesi e mesi. Infatti, mi hanno fregato anche la Paypal giorni prima che succedesse questo. Ma da ora in poi, tutto è cambiato. Voglio fare qualcosa di più pulito, più.....BELLO :D Quindi, tranquilli. Avete tutte le ragioni per insultarmi e mandarmi a quel paese. Non me ne frega. C'e un nuovo inizio per questo server, quindi, sicuro, non è finita qui ! Il server inizierà di nuovo....sarà pulito e migliore ;) Maggiori informazioni a breve! VI auguro buona domenica! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 11, 2012 è brutto abbandonare un progetto, ma ancora più brutto deludere tutti voi.... Ho sbagliato tutto. Lo staff era sbagliato, tutto. Ma non è finita qui. Molte persone avranno persino dimenticato il server, mentre altre avranno dimenticato persino me. Questo non importa. CI sarà un nuovo inizio, ma vero è proprio. Molte persone amano gli RPG e a allora perchè non fare un server ai loro gusti? Stavamo prendendo la giusta strada all'inizio, ma poi siamo di nuovo scesi verso il nulla. Vi direte: Questo è venuto con la faccia tosta, dopo mesi e mesi. Infatti, mi hanno fregato anche la Paypal giorni prima che succedesse questo. Ma da ora in poi, tutto è cambiato. Voglio fare qualcosa di più pulito, più.....BELLO :D Quindi, tranquilli. Avete tutte le ragioni per insultarmi e mandarmi a quel paese. Non me ne frega. C'e un nuovo inizio per questo server, quindi, sicuro, non è finita qui ! Il server inizierà di nuovo....sarà pulito e migliore ;) Maggiori informazioni a breve! VI auguro buona domenica! ok quando riavvii il progetto apri una nuova discussione chiudo questa :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti