GhastsBuster 2 Inviato Luglio 30, 2012 ma è ancora hamachi ? comunque aggiungimi nickname GhastsBuster Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGiuman 1 Inviato Luglio 30, 2012 Starta il server che entriamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGiuman 1 Inviato Luglio 30, 2012 No, avrei già startato. Il problema è che devo aspettare amico per permessi. Domani si risolve! Starta il server che entriamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DjAxel (Minotour) 0 Inviato Luglio 30, 2012 avete lasciato l'ip??? se si ditemelo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 30, 2012 avete lasciato l'ip??? se si ditemelo :3 Fateli lavorare ... è ancora in fase beta-test, sarà pronto nei prossimi giorni ...! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGiuman 1 Inviato Luglio 30, 2012 Per fare il beta-test dobbiamo entrare io e gli altri tester e ancora non siamo entrati! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 30, 2012 Per fare il beta-test dobbiamo entrare io e gli altri tester e ancora non siamo entrati! Ha detto che c'è stato un problema con le Permissions ... ha chiamato un Amico che dovrebbe risolvere, quindi,ancora, lasciateli lavorare ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGiuman 1 Inviato Luglio 30, 2012 Io e i tester siamo entrati nel server che è magnifico ma ha ancora qualche problema forse lo apriamo la settimana prossima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 30, 2012 Io e i tester siamo entrati nel server che è magnifico ma ha ancora qualche problema forse lo apriamo la settimana prossima Bene, allora io non ci sarò all'apertura ... mandate avanti tu e Mony la Città ok ?! Poi quando torno lavoro sodo per rimettermi in pari ! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xehanort 74 Inviato Luglio 30, 2012 Loro non possono giocare. Dovranno solo testare :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 30, 2012 Loro non possono giocare. Dovranno solo testare :D Approssimativamente, quando sarà pronto il Server ?! Giorni, settimane, mesi, anni ? Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGiuman 1 Inviato Luglio 30, 2012 Loro non possono giocare. Dovranno solo testare :D Sì che possiamo giocare non siamo mica admin! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 31, 2012 E intanto io UPPO il Topic -_- Altre NEWS ?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephirs 2 Inviato Luglio 31, 2012 Mi iscrivete???? peeeeepppppaaavoreeeee Nick TheCapoZeros Nome: Alessandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Luglio 31, 2012 Io mi sto ammazzando aspettando il server (vi scrivo dall.ipod) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 1, 2012 Io mi sto ammazzando aspettando il server (vi scrivo dall.ipod) Idem ... e tra poco non sarò a Napoli :( Intanto continuo ad uppare il Post ... avete NEWS ?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 1, 2012 io non potro rientrare ho aggiornato per sbaglio T_T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 1, 2012 io non potro rientrare ho aggiornato per sbaglio T_T Che cosa intendi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 1, 2012 io non potro rientrare ho aggiornato per sbaglio T_T Che cosa intendi ? Intende che ha aggiornato alla 1.3 ... Anche io l'ho fatto e non me ne pento, penso e spero che anche il Server passerà a questa Versione, anche per restare all'avanguardia in tutti i sensi e rispetto agli altri Servers ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 1, 2012 Intende che ha aggiornato alla 1.3 ... Anche io l'ho fatto e non me ne pento, penso e spero che anche il Server passerà a questa Versione, anche per restare all'avanguardia in tutti i sensi e rispetto agli altri Servers ! Il server non è ancora stato aperto al pubblico, perciò sicuramente sarà aggiornato alla 1.3.1 quando sarà aperto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 1, 2012 Intende che ha aggiornato alla 1.3 ... Anche io l'ho fatto e non me ne pento, penso e spero che anche il Server passerà a questa Versione, anche per restare all'avanguardia in tutti i sensi e rispetto agli altri Servers ! Non ci vuole niente a scaricarsi un programma per le versioni precedenti lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 1, 2012 aggiungete shawfrost2 alla white per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 1, 2012 aggiungete shawfrost2 alla white per favore Credo che tu debba andare a fare richiesta sul Forum ufficiale... trovi il link in questa discussione, a pagina 8. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Agosto 1, 2012 uffa aprite sto server mi stavo impiccando non vedo l'ora quando aprirà sarò stra mega contento e se poi è brutti mi uccido veramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 1, 2012 uffa aprite sto server mi stavo impiccando non vedo l'ora quando aprirà sarò stra mega contento e se poi è brutti mi uccido veramente Non tene pentirai , il server è pronto ma ci sono da tradurre i plugin ed aggiustare i permessi XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti