62h62 71 Inviato Agosto 2, 2012 ma tanto avere le cose tradotte non fa differenza per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
them3c4 44 Inviato Agosto 2, 2012 Aggiungete alla white list Mio nick: m3c4 Nick di un amico: Racon Grazie, ciao :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Agosto 2, 2012 ma a proposito quel post per il gruppetto di questo server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DjAxel (Minotour) 0 Inviato Agosto 2, 2012 aggiungetemi nome in gioco:DjAxel nome reale: vincenzo lo so che gia l'ho postato ma è per sicurezza asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 3, 2012 A questo punto penso anch'io che manchi poco quindi iniziamo ad organizzare: -Cerco Membri per la Città Towny "Destiny Town", destinata a diventare la più grande e potente del Server Requisiti: 1. almeno 2 ore di gioco al giorno (in media); 2. esperienza base su MC La Città sarà costruita in stile medievale epico alla Metin2, ed oltre ai vari Edifici normali, che ospiteranno (forse) anche vari NPC, ci sarà una rete di Basi sotterranee dedite a render più divertente e facile il griefing delle altre Città. -I Membri della Città, insieme alle Città alleate costituiranno poi vari Gruppi ("Parties") con i quali affronteremo tutti insieme i vari Dungeon e Quest per diventare più potenti, oppure per andare in Miniera a cercare (meglio se "a trovare" ;D) materiali per Equip e Città ... -In determinati orari, decisi dai Sindaci della Città, scatterà "L'ora di fuoco", ovvero un lasso di tempo dedicato al solo griefing delle altre Fazioni ! Membri (3): Rox99 (Founder) TheGiuman (Co-Founder) Mony Disponibili 7 posti (per il momento) Per info e richiesta di partecipazione mp qui oppure mail a [email protected] Vi aspetto ! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGiuman 1 Inviato Agosto 3, 2012 Xehanort a che punto siamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 3, 2012 se il server quando cerchero di entrare non sara alal 1.3.1 io mi sparo ( :tnt: :tnt: :tnt: sono pronto in caso ditemelo il piu presto possibile) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
them3c4 44 Inviato Agosto 3, 2012 Questo server dev'essere davvero di un'epicità assurda per farci tribolare così! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Agosto 4, 2012 Questo server dev'essere davvero di un'epicità assurda per farci tribolare così! infatti se nn ci credi che è epico leggiti la descrizione al server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
them3c4 44 Inviato Agosto 4, 2012 infatti se nn ci credi che è epico leggiti la descrizione al server Letta,letta, ma insomma, io sono un pò come San Tommaso, se non vedo non credo. Spero sia disponibile a breve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Agosto 5, 2012 Letta,letta, ma insomma, io sono un pò come San Tommaso, se non vedo non credo. Spero sia disponibile a breve... Idem però le premesse sono buonissime Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 5, 2012 Letta,letta, ma insomma, io sono un pò come San Tommaso, se non vedo non credo. Spero sia disponibile a breve... i Tester che sono già entrati dicono che il server è stupendo, e io mi fido :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knott 4 Inviato Agosto 5, 2012 Nick: Knott Nome: Claudio Aspetto con ansia :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Agosto 5, 2012 Fidatevi di me, la mappa è stupenda (Solo la parte che ho fatto io ) anche se mi sono dimesso per avere un VIP Gold al costo di 0,00€ :D . Comunque è una figata assurda... conoscete Skyrim? Bene adesso conoscete Minerim. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 5, 2012 mi dite se sarà 1.3.1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knott 4 Inviato Agosto 6, 2012 Io la richiesta per la whitelist l'ho fatta qui ma devo farla anche sul sito ufficiale? perchè non so quale sia il link Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 6, 2012 Io la richiesta per la whitelist l'ho fatta qui ma devo farla anche sul sito ufficiale? perchè non so quale sia il link Pagina 8 , Xenaroth dovrebbe metterla nella pagina iniziale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Larry 8 Inviato Agosto 6, 2012 Provo. Nome per la whitelist: Larry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Circus 26 Inviato Agosto 6, 2012 Mi interessa questo server! Nome Reale:Giuseppe Nome da inserire in White-List: Hollowfication96 Provo. Nome per la whitelist: Larry Cos'è che non vi è chiaro della frase " Chiedete ammissione in whitelist nel forum ufficiale del server" ? il link è a pagina 8 della discussione come è stato detto già tante volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 6, 2012 Mi interessa questo server! Nome Reale:Giuseppe Nome da inserire in White-List: Hollowfication96 OT: Ti chiami come mio padre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 6, 2012 Ed è un bene o un male? Non saprei D: io lo prendo come positivo asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 6, 2012 ...Ci vorrà ancora molto prima che il server sia pronto ? Son passati 4 giorni dall'ultima volta che ci avete detto che manca pochissimo e dovevamo aspettare ancora solo un attimino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGiuman 1 Inviato Agosto 6, 2012 Mi interessa questo server! Nome Reale:Giuseppe Nome da inserire in White-List: Hollowfication96 Provo. Nome per la whitelist: Larry Per la White-List qui http://eternitycraftrpg.forumfree.it OT: Ti chiami come mio padre Ed è un bene o un male? Non saprei D: io lo prendo come positivo asd Parlate solo del server!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Agosto 6, 2012 Sto squagliando nell'attesa che il server apra T_T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
them3c4 44 Inviato Agosto 6, 2012 Possibilmente aprite prima della fine d'Agosto =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti