Knott 4 Inviato Agosto 7, 2012 Possibilmente aprite prima della fine d'Agosto =) Sembra un po' una presa in giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
them3c4 44 Inviato Agosto 7, 2012 Sembra un po' una presa in giro Veramente lo dicevo perchè a Settembre inizia la scuola e quindi avrò meno tempo per starci dietro. E sopratutto a Settembre devo riprendere i libri in mano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Circus 26 Inviato Agosto 7, 2012 Qualche Novità Riguardo All' Apertura Del Server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Agosto 7, 2012 ssecondo me questo server è una trollata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 7, 2012 ssecondo me questo server è una trollata Certo con gli spawn giganti e i dungeon è una trollata -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knott 4 Inviato Agosto 7, 2012 Sicuramente non è una trollata ma è perchè è un lavoro gigantesco e penso valga la pena aspettare :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Agosto 8, 2012 Sicuramente non è una trollata ma è perchè è un lavoro gigantesco e penso valga la pena aspettare :) aspetterò ma qui sono l'unico che lo aspetta così tanto e non mi piacerebbe se fosse brutto o robe così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
them3c4 44 Inviato Agosto 8, 2012 Brutto non lo è di sicuro...Magari diverso da come ce lo immaginiamo...Comunque speriamo esca presto che Settembre s'avvicina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amonait 0 Inviato Agosto 8, 2012 Nome reale: Frà Nome white-list : Amonait Se davvero sta uscendo un bel lavoro spero tanto di poter giocare ad un ottimo gdr, saluti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietros 20 Inviato Agosto 9, 2012 Mi inizi a Mettere nella Whitelist Nome MInecraft Pietros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Revenge 0 Inviato Agosto 11, 2012 Mi aggiungi in whitelist su minecraft mi chiamo: Revenge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knott 4 Inviato Agosto 11, 2012 comunque il forum del server è questo http://eternitycraftrpg.forumfree.it/ ma è un po che non si vedono admin che possono accettare le richieste di whitelist... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knott 4 Inviato Agosto 13, 2012 Ma nessuno sa più niente di questo server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 13, 2012 Boh, sembra che gli admin sian tutti morti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
them3c4 44 Inviato Agosto 13, 2012 Spero tanto che stiano lavorando... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knott 4 Inviato Agosto 13, 2012 a quanto ho capito è Bleach( il founder ) che non si sta facendo sentire da un po e gli altri non sanno cosa devono fare visto che non c'è l'admin... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 14, 2012 Io aspetto altre 2 settimane poi mi sparo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IcedScream 3 Inviato Agosto 17, 2012 Vorrei Entrare Nella White-List, Nome In-Game : JokerKiller vi chiedo se cortesemente potete quotare il mio messaggio quando verrò aggiunto nella White-List, dicendo di avermi aggiunto. Chiudo, Ivano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
them3c4 44 Inviato Agosto 19, 2012 Ma allora? Si sà qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGiuman 1 Inviato Agosto 20, 2012 Il server non è online neanche su hamachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knott 4 Inviato Agosto 20, 2012 Direi che oramai il progetto sia stato abbandonato... Tanto c'è Minecountries ora :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 20, 2012 minecountries npo nah i dungeon T_T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 20, 2012 Direi che oramai il progetto sia stato abbandonato... Tanto c'è Minecountries ora :D minecountries npo nah i dungeon T_T E non ha classi e abilità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 20, 2012 senza qesto sever non sno sdrivere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 20, 2012 senza qesto sever non sno sdrivere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti