Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roboste

Metin2

Recommended Posts

mah, anche se ci son i retro (fortunatamente) non mi ha mai attirato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi nn cambiate discorso date un voto finale forza =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi nn cambiate discorso date un voto finale forza =)

6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto Gameplay: 1

Voto Grafica: 2

Voto Novità: 1

Voto Tempo di exp: 0

Voto Personalizzazione: 1

Voto finale: 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il server ufficiale è una merda , però i server fatti dagli utenti sono migliori , come gameplay si è monotono ma nei server ci sono millemila eventi , e zone sempre create dagli utenti ; come meccaniche di gioco almeno sono più divertenti (almeno puoi prendere più mostri possibili e ucciderli insieme cosa che in molti altri mmorpg non succede) .

se si trova un bel server retro dove giocare non è male come gioco ;)

io gli dò un 7 solo per la semplicità e le meccaniche ("mobbare") altrimenti era un 5-6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il server ufficiale è una merda , però i server fatti dagli utenti sono migliori , come gameplay si è monotono ma nei server ci sono millemila eventi , e zone sempre create dagli utenti ; come meccaniche di gioco almeno sono più divertenti (almeno puoi prendere più mostri possibili e ucciderli insieme cosa che in molti altri mmorpg non succede) .

se si trova un bel server retro dove giocare non è male come gioco ;)

io gli dò un 7 solo per la semplicità e le meccaniche ("mobbare") altrimenti era un 5-6

Con quale coraggio dai 7 a un gioco dove i personaggi sono dei pupazzetti e dove per zappare i mob TU, grande pro gamer, ti limiti a cliccare con il sinistro sul nemico fino a quando non schiatta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD zeb pussa via in qualche forum di ss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi correggo , 7 non come gioco in se ma come mmorpg (free) e usando solo server retro .

evitate di copiare zeb e date un opinione vostra non già fatta e rifatta milioni di volte ; e comunque d tutti i mmorpg che ho provato tutti erano che dovevi attaccare per forza un nemico alla volta , e la cosa è pallosa ; almeno in metin c'è quello sfizio con cui puoi colpire tanti nemici assieme .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi correggo , 7 non come gioco in se ma come mmorpg (free) e usando solo server retro .

evitate di copiare zeb e date un opinione vostra non già fatta e rifatta milioni di volte ; e comunque d tutti i mmorpg che ho provato tutti erano che dovevi attaccare per forza un nemico alla volta , e la cosa è pallosa ; almeno in metin c'è quello sfizio con cuipuoi colpire tanti nemici assieme .

7 come mmorpg???? Mi sa che hai giocato solo a metin2 allora, per dare 7...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmorpg free come ho detto . anzi adesso che ci ripenso mi vengono titoli migliori in mente e paragonandoli , si un - 6 1/2 va meglio

io gli do un voto simile perchè è semplice e non è per niente complicato e macchinoso a differenza di quasi tutti gli altri mmorpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmorpg free come ho detto . anzi adesso che ci ripenso mi vengono titoli migliori in mente e paragonandoli , si un - 6 1/2 va meglio

io gli do un voto simile perchè è semplice e non è per niente complicato e macchinoso a differenza di quasi tutti gli altri mmorpg

Esattamente, è un gioco semplice, veloce e "divertente" in un certo senso. Sempre se si gioca in un retro con degli amici, ovviamente.

Non avere il target system è la cosa che mi piace più di Metin. Trovo veramente, veramente brutto dover attaccare un solo nemico per volta e poter far fuori masse di mob(Like Dynasty Warriors) è una cosa fantastica.

Ora, lasciando da parte i commenti "è un gioco sudisho! E' lurido! Ci metto 2 anni a fare 2 lvl xdxdxd" , puo' anche essere un gioco monotono, dove non devi fare un cazzo e non c'è difficoltà nell'attaccare i mob ma ditemi un altro gioco semplice, senza il target system e che sia mmorpg online free(...c'è lo shop, ok, ma i retro sono molto diffusi).

Io credo che tutti voi almeno una volta ci abbiate giocato e un po' vi sia anche piaciuto, anche se è successo tanti anni fà e non avevate nient'altro a cui giocare.

Io non dico che sia un gioco "Fantastico, il miglior mmorpg mai creato" o altro, dico solo che dare dei "1, 2, 3" e via dicendo come voto è esagerato, i giochi che meriterebbero di prendere questi voti sono giochi fatti veramente male, con bug, senza un senso. Metin ha delle meccaniche semplici ma non fatte male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto è per questo che mi riesce difficile trovare un mmorpg con meccaniche simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evitate di copiare zeb e date un opinione vostra non già fatta e rifatta milioni di volte ;

L'opinione è quella perchè io sono questo è il gioco è questo. Il gioco mi fa schifo? Dico che fa schifo.

, i giochi che meriterebbero di prendere questi voti sono giochi fatti veramente male, con bug, senza un senso.

Della serie Metin ha una grafica elaboratissima, un gameplay veramente straordinario ed è completamente privo di bug. Ma se è più buggato Metin che Florensia, dai :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho smesso di giocare poichè trovavo troppo lungo il tempo per far soldi : ragazzi trovo sui formu di metin2 commenti del tipo "vai una settimana dalle scimmie a droppare medaglie e vedrai in due mesi avrai un bell'equip " qui mi scivola una goccia di sudore freddo e ritengo questo gioco tutto tranne che veloce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo il gameplay di Metin 2 davvero molto noioso e ripetitivo, non mi è mai piaciuto...

MI HANNO FLEGATO PIU DI SHINQUANTAMILA YANG. Scusate ma non ho resistito asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie Metin ha una grafica elaboratissima, un gameplay veramente straordinario ed è completamente privo di bug. Ma se è più buggato Metin che Florensia, dai :asd:

La mia esperienza di gioco è stata priva di bug, quindi non posso dire di averne riscontrati.

Stavo appunto dicendo che non lo considero un gioco favoloso, ma nemmeno un gioco così schifoso da meritarsi 1 o 0.

Fatto sta che anche se la grafica non è il massimo e nemmeno il gameplay lo è, in circolazione non si trova niente di simile fatto meglio.

L'opinione è quella perchè io sono questo è il gioco è questo. Il gioco mi fa schifo? Dico che fa schifo.

--

Con quale coraggio dai 7 a un gioco dove i personaggi sono dei pupazzetti e dove per zappare i mob TU, grande pro gamer, ti limiti a cliccare con il sinistro sul nemico fino a quando non schiatta?

Grande Pro Gamer?

Metin non si propone di essere un gioco competitivo, nè tantomeno va considerato tale, è solo un passatempo.

Ti limiti a cliccare con il sinistro sul nemico finché non schiatta?

Si chiamano MMORPG, il genere consiste nel andare lì, picchiare i mob, prendere il loot e fare la stessa cosa per tutto il tempo di gioco. Non succedono solo in Metin queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non provate un retro server , non potete capire .

le meccaniche di metin 2 non ne ho mai trovate in altri mmorpg e ne ho provati tantissimi ma alla fine metin è l' unico con quelle meccaniche semplici ed intuitive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le meccaniche di metin 2 non ne ho mai trovate in altri mmorpg e ne ho provati tantissimi ma alla fine metin è l' unico con quelle meccaniche semplici ed intuitive

Va bene intuitive, ma più che semplici mi sembrano stupide e ovvie. Clicca un mob. Colpetto. Colpetto. Morto. Raccogli drop. Rifai tutto 5.000 volte fino a quando non sali di livello. Non riesco a capire come ci si può divertire così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5000 volte nei server ufficiali!!! si vede che non lo conosci , perchè non è un clicca e uccidi , ma puoi far fuori tanti nemici assieme .

nei server retro principalmente non si basa solo sull' expare , ma su eventi , duelli e tornei .

giocarlo con gli amici è anche meglio , visto le varie classi di supporto e non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto ho potuto leggere metin 2 è un gioco bruttissimo? I miei amici mi dicono di giocarci perchè è bellissimo ma da quanto avete scritto non mi sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto ho potuto leggere metin 2 è un gioco bruttissimo? I miei amici mi dicono di giocarci perchè è bellissimo ma da quanto avete scritto non mi sembra

provalo con i tuoi amici in un server retrò .

provalo e poi vedi se ti piace o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che la base del gioco è guadagnare se non guadani non fai niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provato e fa cagare avevo fatto bene a snobbare questi tipi di giochi metin2 è un gioco per nabbi perchè tra i miei amici sono l'unico ce gioca bei giochi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il voto è 0. Non per copiare zeb, anzi, è una delle poche volte in cui sono d'accordo con lui: E' un gioco sudicio! Mio dio, monotono, semplicissimo, ripetitivo anche nei server retro dove praticamente ti viene semplificato 75milioni di volte, uccidere un cane ti fa salire di ventordici livelli. Va bene che il server ufficiale fa pena, ma i retro fanno ancora più pena perchè ti diminuisce del 50% le cose da fare. Insomma, i miei amici lo ritengono strepitoso, ma forse i miei amici non hanno mai giocato a qualcosa di veramente buono, come LoL, Bioshock, Mirror's Edge o Amnesia.

Ripeto, il voto è 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.