Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roboste

Metin2

Recommended Posts

mi raccomando provando a copiare zeb non ci riuscite ?

di mmogratis migliori non credo se ne trovino (wow fa schifo ed è ancora più palloso perchè clicchi un solo avversario finche non muore invece in metin ne puoi prendere di più)

e poi grazie al c**** che se lo paragonate a giochi a pagamento fa schifo è un f2p .

paragonatelo ad altri f2p

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di mmogratis migliori non credo se ne trovino (wow fa schifo ed è ancora più palloso perchè clicchi un solo avversario finche non muore invece in metin ne puoi prendere di più)

e poi grazie al c**** che se lo paragonate a giochi a pagamento fa schifo è un f2p .

infatti wow è incentrato sul pve, com caratteristiche che non mai trovato in altri giochi, mentre il pvp è solo di "contorno".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene se copiamo zeb dicendo che fa schifo , io dico che fa cagare metin2 lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo: i retro sono meglio: fatti (da qualche tempo) per rendere powa chi shoppa da 5 euro in su (in uno shop ancora più illegale del server, tra l'altro), addirittura con armature solo per chi shoppa e rippate direttamente dai vari final fantasy, wow e lineage, e devo dire che hanno pure un gameplay molto equilibrato :\

Adesso metin2 è purtroppo decisamente obsoleto, ma fino a qualche anno fa era il miglior f2p in italiano disponibile, e fino a fine 2008 era pure l'unico.

È ovvio che col passare degli anni escano prodotti decisamente migliori, comunque il grosso problema di metin2 è la community, non il gioco in sè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.