Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fiore97

Microvolts

Recommended Posts

Oggi vi presento un gioco tipo TF2 si chiama MicroVolts. Un gioco TPS ovvere sparatutto in terza persona

eccovi un gameplay

Chi ha il gioco aprirò un server nel gioco vi dico in quale server e canale che si trova

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo conosco e un gioco bellissimo ç_ç pero stranamente qualche giorno lo eliminato come un idiota o forse e stato lui.... tf2_spy_update_17652.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro dei tanti giochi dove se paghi sei più forte degli altri, non fatevi ingannare dalla scritta free to play :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro dei tanti giochi dove se paghi sei più forte degli altri, non fatevi ingannare dalla scritta free to play :sisi:

Qui le armi più forti sono quelle gratis conuqnue è un bel gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui le armi più forti sono quelle gratis conuqnue è un bel gioco

Fidati, ci ho giocato da quando è uscito e in quel momento si che era un vero free to play, dove i soli soldi che circolavano erano quelli finti del gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma capitelo che devo anche guadagnarci insomma creare un gioco porta delle spese e con lo shop quelle spese si sistemano non potete pretendere che non ci guadagnino nulla i programmatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono bravissimo in questo gioco il bello e che prendi le armi per sempre :asd: e ci sono quelle buonissime non conviene prendere la roba gold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco a questo gioco da piu di un anno e devo dire che le armi shop non portano tantissimi vantaggi in piu , magari il cash puo essere speso sulle parti che costano molto in soldi del gioco . Comunque la presentazione è un po povera , spero che inizia ad arricchirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up sono passate 24 ore conunqu echi gioca?

che intendi stai chiedendo a chi gioca a microvolts?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No chi gioca a Postal

Mi pare ovvio microvolts

che tipo simpatico ._.'' comunque si io ci gioco a microvolts

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.