Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francesc4052

[Adv] Il Tempio Di Teoutichu V0.1

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum :)

Oggi vorrei proporvi la mia mappa creata da poco e, spero, in continuo aggiornamento.

Descrizione

La mappa è ancora nello stadio di "pre-alpha" infatti è un abbozzo della versione completa. Come vedrete non vi sono molti enigmi ma ne aggiungerò in futuro ;)

Anche la mappa in sè presenta solo il tempio e non la mappa completa di villaggi nella giungla e una storia completa. Sta a voi, giudicando la mappa, darmi consigli e critiche (spero costruttive) per completare il lavoro.

Noterete anche che i circuiti sporgono fuori dal tempio, questo è perchè ho fatto la mappa in flatgrass e non ho potuto nasconderli sottoterra... vabbè detto ciò vi lascio e buon divertimento!

La mappa

Voi siete un professore inglese sbarcato nelle immense giungle dell'america meridionale in cerca del mitico tesoro di Teoutichu.. siete riusciti ad arrivare davanti al tempio ed ora siete pronti per affrontare le dure prove che vi porteranno al tanto ambito tesoro!

Screenshot

20120630153349.png

20120630153444.png20120630153706.png20120630153802.png20120630153951.png20120630154110.png20120630153416.png

Download

DOWNLOAD MEDIAFIRE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proverò quando metterai il download

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccola critica: le strutture le vedo un pò poco creative, troppo rettangolari, prive di dettagli, monocromatiche... qualche dettaglio in più e una scelta più ampia e varia di blocchi non sarebbe stata male ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :) Si è quello che vorrei migliorare nelle prossime versioni.. il fatto è che non me la cavo molto bene con le strutture antiche ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.