GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 2, 2012 Ci siamo quasi come ha detto Jeb nel suo Tweet, affermando che il lavoro (Cioè togliere i molti Bug) fatto con @dinnerbone è verso la fine e che ora comincieranno a pianificare l'uscita ufficiale della 1.3 Qualche scommessa? Io penso che uscirà Mercoledì. Eccovi il Tweet originale: First proper work day with @dinnerbone nearing its end! Got a lot of bugs squashed, planning for the actual 1.3 release. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 2, 2012 Io dico sabato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Luglio 2, 2012 scusate, ma chi è @dinnerbone? comunque io dico che esce domenica o lunedì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Luglio 2, 2012 Ovviamente come sempre il mercoledì! Ormai è una tradizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 2, 2012 Mercoledì - Giovedì potremmo sbizzarirci lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Luglio 2, 2012 Venerdì Ma spero il più presto possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Luglio 2, 2012 Evvai, molto lag in meno :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Luglio 2, 2012 io dico che esce questo millennio comunque visto che e la 1.3 secondo me esce il 13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Luglio 2, 2012 GrandeScavatore è arrivato un altro tweet, non l'ho capito ma mi lascia un pò perplesso: Ok, the plan is to get 1.3 out on August 1, with pre-releases a week prior to that Che significa????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Luglio 2, 2012 Significa che rilasceranno la 1.3 il primo agosto, secondo i tempi Valve. EDIT: e lasceranno una prerelaese una settimana prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Luglio 2, 2012 GrandeScavatore è arrivato un altro tweet, non l'ho capito ma mi lascia un pò perplesso: Ok, the plan is to get 1.3 out on August 1, with pre-releases a week prior to that Che significa????? Se non sbaglio significa che dovrebbe uscire il 1° di Agosto la versione ufficiale e la pre - release una settimana prima. Ditemi se sbaglio D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Luglio 2, 2012 forse la 1.3 se ne parla ad agosto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 2, 2012 Non vedo l'ora, più che altro perché hanno fixato gli slabs e gli scalini e ora saltano fuori del tipo di legno desiderato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Luglio 2, 2012 1° Agosto... Sempre mercoledì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Luglio 2, 2012 1° Agosto... Sempre mercoledì LoL hai ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Luglio 2, 2012 a dire la verita agosto non mi sembra tanto vicino come rilascio come fa pensare il primo tweet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 2, 2012 GrandeScavatore è arrivato un altro tweet, non l'ho capito ma mi lascia un pò perplesso: Ok, the plan is to get 1.3 out on August 1, with pre-releases a week prior to that Che significa????? Come hanno detto uscirà il 1 Agosto, Sì ma dai però, E' un mese.. D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Luglio 2, 2012 Ecco un nuov Twet fixed that today, I hope =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Luglio 2, 2012 Ci siamo quasi come ha detto Jeb nel suo Tweet, affermando che il lavoro (Cioè togliere i molti Bug) fatto con @dinnerbone è verso la fine e che ora comincieranno a pianificare l'uscita ufficiale della 1.3 Qualche scommessa? Io penso che uscirà Mercoledì. Eccovi il Tweet originale: First proper work day with @dinnerbone nearing its end! Got a lot of bugs squashed, planning for the actual 1.3 release. Io faccio un' altra scommessa: quando uscirà la 1.3 ci sarà sicuramente qualcuno che dirà "Ho trovato Herobrineeeee non è un fake ecco le foto" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Luglio 2, 2012 Io invece dico: Ok, the plan is to get 1.3 out on August 1, with pre-releases a week prior to that. FOnte : Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 2, 2012 D: Accidenti, un mese per una versione. Sarà mai come la 1.8? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Luglio 2, 2012 Ma ancora nessuno mi da retta. http://www.urbandictionary.com/define.php?term=valve%20time Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Luglio 2, 2012 Ma ancora nessuno mi da retta. http://www.urbandict...term=valve time Guarda alla fine cosa dice EDIT scusate ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 2, 2012 Ma ancora nessuno mi da retta. http://www.urbandict...term=valve time quindi jeb puo rilasciarla quando vuole? anche a settembre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Luglio 2, 2012 Quindi vuol dire che quel 1 Agosto era ironico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti