GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 2, 2012 Quindi vuol dire che quel 1 Agosto era ironico. Ecco mi sembrava strano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 2, 2012 Ecco mi sembrava strano. Morale della favola, la rilascia appena è pronta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minatore97 64 Inviato Luglio 2, 2012 Era ironico! MI HA FATTO VENIRE UN INFARTO! scusate il caps! io mi sparavo piuttosto di aspettare 1 mese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Luglio 2, 2012 Ma uscirà comunque di mercoledì! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Luglio 2, 2012 Pure io D: Meno male che era ironico ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Krackel 6 Inviato Luglio 2, 2012 Ottima notizia! :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 2, 2012 Come hanno detto uscirà il 1 Agosto, Sì ma dai però, E' un mese.. D: appena puoi cambia titolo, "presto" dà false speranze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 2, 2012 mercoledì comunque il fatto di agosto mi ha fatto preoccupare D: 'sto facendo una custom e per finirla ho necessità della 1.3! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Luglio 2, 2012 O almeno io l'ho interpretato così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Luglio 3, 2012 secondo me la pre-release della 1.3 esce domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 3, 2012 Quindi vuol dire che quel 1 Agosto era ironico. però non so se era proprio ironico cioè se non ho capito male i tempi valve sono che ad esempio quando la valve deve rilasciare un aggiornamento se dice che lo rilascia in un paio di giorni in realta sono un paio di settimane e cosi via quindi se effettivamente jeb a detto tra un mese con i tempi valve starebbe a significare anche 2 o 3 però potrebbe anche essere che scherza semplicemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pazz 33 Inviato Luglio 3, 2012 altra versione, altro mondo survival da fare dall'inizio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti