Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
theminrol

Vi Prego Sono Disperato (Chi Mi Aiuta Lo Metto Admin )

Domanda

allora ciao a tutti volevo parlare di un problema che ho con un server mio allora è publico ma vorrei coprire l'ip (anti hacker) con il sito n-ip.com allora questo è quello che ho fatto :

1 ho aperto le porte router 25565 con ip locale mio

2 ho creato un host su no-ip (DNS host (a) )

3 ho aperto le proprietà server e ho messo su server ip il mio ip locale

4 ho scaricato il programma no-ip duc

5 l'ho aperto ho selezionato l'host

6 ho aperto il server

7 vado su connessione diretta e non parte come faccio ?

Per aiutarvi ho seguito passo per passo tutto quello che ha detto questo nel

http://www.youtube.com/watch?v=h5lXXgJdTSU&lc=MzOB89Bh9mJszHANCxZj3nsh9Xb7uPLoynu4yDWxAHU&feature=inbox

vi prego aiutatemi chi mi aiuterà gli darò la creative nel server :D ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Premetto che non lo faccio per essere admin del tuo server:

In server ip non devi mettere nulla.

A me per collegarmi dal mio pc (che è l'host) devo inserire il mio ip , mentre i miei amici devono inserire l'indirizzo di no-ip.

Prova a fare come ti ho detto e vedi se stavolta và

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ora ti do l'ip di no-ip è una pro vok dimmi quando leggi il messaggio (l'ora))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene... comunque se a te fa loggare significa che il server è ben impostato , se gli altri non riescono a loggare ma tu si significa che hai le porte bloccate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma ch ehai capito sto parlando di no-ip !! le porte sono aperte gli altri loggano ma è che l'ip non è statico quindi voglio utilizzare no-ip ma non fa loggare nanche a me quando lo uso !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto, nell'impostazione del server (server.properties) devi inserire l'ip della rete locale (ex. 192.168.1.56), poi devi sbloccare le porte che hai impostato (sempre su server.properties) sul tuo router, e solitamente sono 25565 sia per TCP che per UDP. Infine No-ip è solo un collegamento all'IP dinamico che hai. Il più, se il tuo router lo supporta, poi abilitare l'opzione che ogni volta che il router si accende comunica il suo nuovo IP al sito No-ip, senza doverlo impostare manualmente tutte le volte o doverlo fare ad una applicazione.

Fammi sapere se ci sei riuscito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.