Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

letsDOit

[Tempo Limite] Aliens Attack!

Recommended Posts

l'idea non è male, ma odio le sfide ansiogene contro il tempo, inoltre il timer spero sia molto ben nascosto e la dinamite sia molto sparsa in modo da uccidere in ogni caso il player.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea non è male, ma odio le sfide ansiogene contro il tempo, inoltre il timer spero sia molto ben nascosto e la dinamite sia molto sparsa in modo da uccidere in ogni caso il player.

tranquillo, in un modo o la cittadina viene rasa al suolo oppure l'ufo viene raso al suolo :D Provala e fammi sapere :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate sulla storia e sulla idea della mappa??? fatemi sapere :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma sei lo stesso creatore della bastard map???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma sei lo stesso creatore della bastard map???

sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello!!!! :D quanto tempo ci hai messo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok!! :D wao è veramente tanto!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok!! :D wao è veramente tanto!!!!

haahahahahahahahahahhahahhahaahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa non ha un senso logico, io e un mio amico l'abbiamo provata, lo spawn era settato dall'altra parte della mappa, per misericordia sono riuscito a trovare il megatimer non nascosto che grazie all circuito di redstone messo in bella vista ho incontrato una casa supponendo che sia lo spawn, mi sono teleportato dentro con la bussola, ho letto tutti i cartelli e robe varie, ti conviene migliorare l'arredamento. apparte questo, sono andato alla porta, c'è scrito esci e corri supponendo che la leva attivi il timer o almeno tu abbia fatto un bud che riconosce le porte aperte o meno, improbabile. per iniziare ad annoiarsi bastava spaccare la leva e metterla dall'altra parte per uscire ( lol ). non l'ho fatto. corro in mezzo al terreno desolato e mi trovo un gigantesco pozzo di lava, basta fare il giro per largo e ci arrivo lo stesso alla fine, non so se l'hai fatto a posta il parkour per decidere se rischiare e non perdere tempo o scegliere la via più semplice perdendo tempo. salgo nella navicella, le cose inutili sono: la felice scampagnata con la barchetta e la solita noiosissima stanzetta con le leve, ingegnosa la leva che apre la lava, così posso richiuderla, bel lavoro! altre cazzate sono gli spawner dei mob, se volevi fare una cosa decente non mettevi lo spawner in bella vista, dai lo sanno tutti, al massimo fai dei distributori lancia uova. tiro la leva del ferma timer, facci oesplodere la navicella con me dentro, e l'acqua che scende dalla navicella fa in modo che la leva per fermare il tempo sia completamente inutile, infatti alla fine esplode metà villaggio (metti più dinamite) con della tnt ancora da scoppiare, esplodo io e come ho detto prima esplode la navicella, ma cazzo fantasia. consigli:

-nascondi il timer sottoterra

-non fare vedere MAI la redstone nelle cutomap ma in qualsiasi mappa di minecraft

-metti mota più dinamite e più vicina, così non rischi che ne rimanga di inesplosa

-non hai messo le regole, quindi la leva che attiva il timer può essere distrutta o qualcuno passa per i vetri spaccandoli senza attivare il timer.

- ma che cazzo dei ripetitori di redstone da timer? ho capito che volevi rendere l'idea, ma ecco perchè ci hai messo un mese a fare sta mappetta da niente, voglio vedere qualcuno che come un coglione si mette a posizionare così tanti ripetitori

spero di esserti stato utile per migliorare

mando a cagare il mio amico mr_triggest che mi ha fatto notare gli errori grammaticali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante gli errori grammaticali del mio collega D4rmond, approvo perfettamente la sua versione (Sì, ho giocato con lui alla mappa). È troppo scontata, spawn mal fatto, POCHISSIMA dinamite, redstone scoperta, Orologio NASCOSTO(solo perché lontano). L' unica cosa carina era la storyline. Se la mappa veniva fatta meglio magari ti fruttava qualcosa di carino.

Peace on you!

-Triggest-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa non ha un senso logico, io e un mio amico l'abbiamo provata, lo spawn era settato dall'altra parte della mappa, per misericordia sono riuscito a trovare il megatimer non nascosto che grazie all circuito di redstone messo in bella vista ho incontrato una casa supponendo che sia lo spawn, mi sono teleportato dentro con la bussola, ho letto tutti i cartelli e robe varie, ti conviene migliorare l'arredamento. apparte questo, sono andato alla porta, c'è scrito esci e corri supponendo che la leva attivi il timer o almeno tu abbia fatto un bud che riconosce le porte aperte o meno, improbabile. per iniziare ad annoiarsi bastava spaccare la leva e metterla dall'altra parte per uscire ( lol ). non l'ho fatto. corro in mezzo al terreno desolato e mi trovo un gigantesco pozzo di lava, basta fare il giro per largo e ci arrivo lo stesso alla fine, non so se l'hai fatto a posta il parkour per decidere se rischiare e non perdere tempo o scegliere la via più semplice perdendo tempo. salgo nella navicella, le cose inutili sono: la felice scampagnata con la barchetta e la solita noiosissima stanzetta con le leve, ingegnosa la leva che apre la lava, così posso richiuderla, bel lavoro! altre cazzate sono gli spawner dei mob, se volevi fare una cosa decente non mettevi lo spawner in bella vista, dai lo sanno tutti, al massimo fai dei distributori lancia uova. tiro la leva del ferma timer, facci oesplodere la navicella con me dentro, e l'acqua che scende dalla navicella fa in modo che la leva per fermare il tempo sia completamente inutile, infatti alla fine esplode metà villaggio (metti più dinamite) con della tnt ancora da scoppiare, esplodo io e come ho detto prima esplode la navicella, ma cazzo fantasia. consigli:

-non fare vedere MAI la redstone nelle cutomap ma in qualsiasi mappa di minecraft

-metti mota più dinamite e più vicina, così non rischi che ne rimanga di inesplosa

-non hai messo le regole, quindi la leva che attiva il timer può essere distrutta o qualcuno passa per i vetri spaccandoli senza attivare il timer.

- ma che cazzo dei ripetitori di redstone da timer? ho capito che volevi rendere l'idea, ma ecco perchè ci hai messo un mese a fare sta mappetta da niente, voglio vedere qualcuno che come un coglione si mette a posizionare così tanti ripetitori

mando a cagare il mio amico mr_triggest che mi ha fatto notare gli errori grammaticali

Nonostante gli errori grammaticali del mio collega D4rmond, approvo perfettamente la sua versione (Sì, ho giocato con lui alla mappa). È troppo scontata, spawn mal fatto, POCHISSIMA dinamite, redstone scoperta, Orologio NASCOSTO(solo perché lontano). L' unica cosa carina era la storyline. Se la mappa veniva fatta meglio magari ti fruttava qualcosa di carino.

Peace on you!

-Triggest-

ok, ho capito tutto...

allora d4rmond se è esploso il villaggio vuol dire che nn hai fatto in tempo!! :D

p.s il timer nn lo ho fatto a mano, ho usato mcedit!!

cercherò di migliorare la mappa e rimetterò il download, vi farò sapere :D

Per ora tolgo il download per non ricevere ulteriori critiche xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ho capito tutto...

allora d4rmond se è esploso il villaggio vuol dire che nn hai fatto in tempo!! :D

p.s il timer nn lo ho fatto a mano, ho usato mcedit!!

cercherò di migliorare la mappa e rimetterò il download, vi farò sapere :D

Per ora tolgo il download per non ricevere ulteriori critiche xD

no il villaggio è esploso lo stesso dopo l'esplosione della navicella, perché la leva che interrompe il circuito del'esplosione è andata in "corto circuito" quindi non ha funzionato. alla fine è esplosa la navicella e il villaggio a causa della leva mal funzionante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no il villaggio è esploso lo stesso dopo l'esplosione della navicella, perché la leva che interrompe il circuito del'esplosione è andata in "corto circuito" quindi non ha funzionato. alla fine è esplosa la navicella e il villaggio a causa della leva mal funzionante

ooooooooooook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per lo spawn, penso che si sia buggato...Perchè lo avevo settato sopra la casetta iniziale, in una specie di bunker con tutte le regole ecc....Boh proverò a fixare il tutto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peace on you!

-Triggest-

Ho fixato i vari bug ecc...

Ecco il link :D

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/33745-advparkaliens-attack/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fixato i vari bug ecc...

Ecco il link :D

http://minecraftital...kaliens-attack/

Scusa ma non riesco proprio a capire che si deve fare. Cioè, sono arrivato all'ufo, ma dopo? Dove devo andare? Non c'è manco un cartello che indica la strada...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma non riesco proprio a capire che si deve fare. Cioè, sono arrivato all'ufo, ma dopo? Dove devo andare? Non c'è manco un cartello che indica la strada...

c'è una specie di scaletta fatta di cubi di ferro, cercala , non è più di tanto nascosta :D

p.s per salire sull'ufo usa l'acqua :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Trial4life
      Ciao a tutti,
      ecco la versione BETA della custom map ispirata a Prince of Persia: Warrior Within.
      Per maggiori informazioni sulla mappa e sul progresso di compltamento, vi rimando al topic della mappa.

NOTE IMPORTANTI:

1) è necessario utilizzare il resourcepack fornito insieme alla mappa. Incollate il file "POP resources.zip" nella seguente cartella
      C:\Users\<YOUR USERNAME>\AppData\Roaming\.minecraft\resourcepacks".
      Dovreste avere questa schermata nelle impostazioni del gioco:
      in tal modo dovreste riuscire a vedere le texture personalizzate, come questa qui:
      All'interno del resourcepack sono presenti anche varie soundtrack ed effetti sonori, quindi è importante che lo installiate correttamente.
      2) Questa mappa è compatibile SOLO con la versione 1.8 di Minecraft!! Qualsiasi altra versione potrebbe causare bug e impedirvi di progredire nella mappa. Quindi ricordatevi di avviare Minecraft in 1.8!!

DOWLONAD LINK: CLICCA QUI
    • Da Non lui
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1420[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Oshrot
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/19289-mateos84/]mateos84[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 30 ott 2015
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]
      [b]Link Esterno[/b]: http://adf.ly/1QnEJo

[img]http://i57.tinypic.com/2d8kocy.jpg[/img]

Dopo due anni di lavoro, ecco a voi finalmente Oshrot, una mappa avventura nel quale dovrete principalmente sconfiggere i cattivi e diventare sempre più forti!
      Enjoy!

[size=5][b]Trama[/b][/size]
      [spoiler][color=rgb(60,60,60)][font=tahoma][size=3]
      [i]Da anni la città di Oshrot è sottomessa al potere dei Valchiri, un gruppo di esseri neri incappucciati che pretendono sacrifici umani ogni mese. Una mattina, tuo fratello,[/i][i] il tuo ultimo familiare ancora in vita, scompare, forse rapito dai Valchiri. [/i][i]Poco tempo dopo la scomparsa, inizia a girare voce di un capo dei Valchiri, ancora più spietato dei suoi simili. Esso vuole aumentare ancora il prezzo da pagare! E' ora di fare qualcosa! [/i][/size][/font][/color][color=rgb(60,60,60)][font=tahoma][size=3]
      [i]Così, inizi ad indagare sulla scomparsa di tuo fratello, e cerchi anche di sconfiggere i Valchiri, evitando la rovina della tua città![/i][/size][/font][/color]
      [/spoiler]

[b][size=5]Screenshot[/size][/b]
      [size=5][size=4][spoiler][/size][/size]
      [size=5][size=4][img]http://[/img][/size][/size]
      [img]http://i61.tinypic.com/2v92fk9.png[/img]
      [img]http://i65.tinypic.com/szbo8x.jpg[/img]
      [img]http://i65.tinypic.com/16h4x36.jpg[/img]
      [img]http://i65.tinypic.com/25yxd2e.jpg[/img]
      [img]http://i64.tinypic.com/2jbma8i.jpg[/img]
      [img]http://i64.tinypic.com/2jbma8i.jpg[/img]
      [size=5][size=4][/spoiler][/size][/size]

[size=4][size=5][b]Videorecensioni[/b][/size][/size]
      [size=4][size=5][size=4][spoiler][/size][/size][/size]
      [size=4][size=5][size=4][/spoiler][/size][/size][/size]

[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1420-oshrot/]Click here to download this file[/url]
    • Da Non lui
      Dopo due anni di lavoro, ecco a voi finalmente Oshrot, una mappa avventura nel quale dovrete principalmente sconfiggere i cattivi e diventare sempre più forti!
      Enjoy!

Trama

Screenshot

Videorecensioni

• Da Grandemago
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=761[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: G&M Challenge [1.7.2]
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/39584-grandemago/]Grandemago[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 02 gen 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[center][font=arial][i][size=6][b]- - - - - - [/b][color=#ff0000][b]G[/b][/color][b][size=5]&[/size][color=#0000cd]M [/color][/b]CHALLENGE [b]- - - - - - [/b][/size][/i][/font][/center]

Raccogli la sfida di Grandemago e Mattianisi!

Fai del tuo meglio attraverso [b]20[/b] avvincenti livelli, [b]5[/b] warp room ognuna con un tema diverso, sconfiggi i temibili [b]boss[/b] e raccogli le [color=#40e0d0]Reliquie[/color], i [color=#008000]Cristalli del Potere[/color] e le[color=#ff0000] [/color][color=#ff0000]G[/color][color=#0000cd]e[/color][color=#00ff00]m[/color][color=#daa520]m[/color][color=#696969]e[/color][color=#ff0000] [/color][color=#008000]C[/color][color=#ff0000]o[/color][color=#daa520]l[/color][color=#696969]o[/color][color=#0000ff]r[/color][color=#daa520]a[/color][color=#ff0000]t[/color][color=#0000cd]e[/color] per incrementare il tuo punteggio!

Ti aspettano combattimenti, situazioni improbabili, easter eggs, labirinti, parkour e svariati enigmi... credi di potercela fare?
      Coraggio allora, vediamo se riuscirai a battere i nostri punteggi!!!

--- REGOLE ---

1) vietato piazzare o rompere qualsiasi cosa se non espressamente detto
      2) impostare la distanza rendering a 5 chunks
      3) ovviamente VIETATO BARARE mettendosi in creativo o usando i comandi

-------------------

Non dimenticarti di commentare la mappa dicendoci il tuo punteggio e segnalando eventuali bug!

Se volete, provate anche le nostre altre mappe :D

[url="http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/602-il-tempio-maledetto/"]"Il Tempio Maledetto"[/url] by grandemago
      [url="http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/634-crash/"]"crash"[/url] by mattianisi

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/761-gm-challenge-172/]Click here to download this file[/url]
    • Da Grandemago
      - - - - - - G&M CHALLENGE - - - - - -

Raccogli la sfida di Grandemago e Mattianisi!
      Fai del tuo meglio attraverso 20 avvincenti livelli, 5 warp room ognuna con un tema diverso, sconfiggi i temibili boss e raccogli le Reliquie, i Cristalli del Potere e le Gemme Colorate per incrementare il tuo punteggio!
      Ti aspettano combattimenti, situazioni improbabili, easter eggs, labirinti, parkour e svariati enigmi... credi di potercela fare?
      Coraggio allora, vediamo se riuscirai a battere i nostri punteggi!!!
      --- REGOLE ---
      1) vietato piazzare o rompere qualsiasi cosa se non espressamente detto
      2) impostare la distanza rendering a 5 chunks
      3) ovviamente VIETATO BARARE mettendosi in creativo o usando i comandi
      -------------------
      Non dimenticarti di commentare la mappa dicendoci il tuo punteggio e segnalando eventuali bug!
      Se volete, provate anche le nostre altre mappe :D
      "Il Tempio Maledetto" by grandemago
      "crash" by mattianisi
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.