Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

[Proggetto]Server Minecraft Xbox

Recommended Posts

Come da titolo, stò progettando un server di Minecraft per xBox360. Il server sarà aperto da Lunedì a Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 circa e con il numero massimo di 8 giocatori. Per adesso è work in progress e rilascerò qui tutte le informazioni sullo sviluppo. Per aggiungermi il mio nik è TheMonster211 cosi quando ill server sara pronto potrete giocarci. Ovviamente, penso come voi sappiate, non esistono plugin per i server della xbox quindi il server sara controllato da un admin che scegliero io personalmente...

SCREENS

LO SPAWN168880_454617964562165_2058534972_n.jpg

UNA PECORA

523748_454661241224504_828418911_n.jpg

LA MIA CASA

481932_455145467842748_382770845_n.jpg

CHANGELOG

Eccovi i vari change log:

• [02/07] Costruita pedana in legno allo spawn (Devo ancora mettere i cartelli ma visto che non c'è la creative ci metterò un pò)
  • [03/07] Oggi penso di mettere qualche cartello e di fare la base per una città (Almeno 2/3 case con un letto e una crafting table)
  • [04/07 - 05/07] Scrivo le regole su questo forum e finisco il mio castello personale. Fatto ciò il server sarà online.

Ditemi cosa ne pensate...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare gli screen basta premere start e poi "Y", e comunque di admin c'è ne può essere solo uno, ossia l'host della partita che in questo caso saresti tu.

Se si riesce a trovare una dannata sella ci sto. :mobpig:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per admin intendo uno che controlla il server e mi riferisce tutto tramite messaggio privato, quindi ce ne può essere un' altro però non saprà nessuno chi è :ph34r: (tranne lui ovviamente :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l' unico che può contattare il supremo (cioè me)..No, scherzo, sarà un giocatore con una casa speciale costruita da me nel centro della città che sto costruendo. Da lì l' admin oltre a giocare dovrà, per quello che potrà, controllare e segnalarmi comportamenti scorretti nel server anche perchè l' admin sarà l' unica persona a qui darò ascolto per queste questioni.

(Citazione) E ovviamente lo staff sarà pagato in biscotti !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sezione penso sia sbagliata.Siccome è un server,seppure non del computer,va comunque nella sezione apposita.Sposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiunto lo screen dello spawn !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per il doppio post, ma vorrei sapere se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi a costruire in questi giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.