Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
blaziken79

Aiuto Snapshot 12W26A

Domanda

come faccio a condividere il mio mondo con un amico? grazie se rispondete

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

apri il pannello start di windows - digiti %appdata% e click su "invio" - apri cartella ".minecraft" - apri cartella "saves" - trascini la cartella del salvataggio sul desktop e la carichi su un sito di upload (ex.mediafire) - passi il link dell'upload a chi vuoi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal titolo credo intenda come condividere in LAN... io comunque non ci ho capito molto. :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi collegate con hamachi ---> tu premi esc nel tuo mondo ---> ci sarà qualcosa tipo publish world, premi ---> il tuo amico, premendo multiplayer, dopo aver letto la scritta "scanning for LAN worlds" troverà il tuo ---> lo preme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apri il pannello start di windows - digiti %appdata% e click su "invio" - apri cartella ".minecraft" - apri cartella "saves" - trascini la cartella del salvataggio sul desktop e la carichi su un sito di upload (ex.mediafire) - passi il link dell'upload a chi vuoi :sisi:

hai detto tutto tranne un passaggio importante: mettere la cartella del salvataggio dentro un archivio winrar o 7zip per poterlo caricare su mediafire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.