Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tatarusan

[Adv] La Storia Di Herobrine

Recommended Posts

commento sbagliato :S

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scherzavo ma la mappa è fantastica :o :o :o che ne dici di farne una insieme creo un server hamachi e la facciamo hai skype?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per votare vi invito a lasciare un voto in questo modo :

Trama : (voto) Personaggi : (voto) Luoghi : (voto) Difficoltà : (voto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... A me non tanto... La trama era bella ma non dovevi fare niente a parte camminare D: Ma per sapere, hai visto la puntata di Creepy Games su Herobrine di parliamodivg? xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... A me non tanto... La trama era bella ma non dovevi fare niente a parte camminare D: Ma per sapere, hai visto la puntata di Creepy Games su Herobrine di parliamodivg? xD

Beh , in certe parti non si doveva solo camminare , per esempio nel nether , purtroppo , la mappa la ho realizzata solo io , senza aiuti e non è molto facile , la mappa si basa molto sulla trama : La STORIA di Herobrine :P.

Comunque sì , ho visto la 3 puntata di Creepy Games su Herobrine , ma non è per quello che ho deciso di fare questa mappa..

TRAPELANO VOCI SU UN POSSIBILE SEGUITO , SARA' VERO?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa, mi è piaciuta soprattutto la storia. Peccato che l'unica parte un pochino difficile è la fine per il resto è molto banale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP

Evita di uppare dopo appena qualche ora. E rileggiti il regolamento.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa, mi è piaciuta soprattutto la storia. Peccato che l'unica parte un pochino difficile è la fine per il resto è molto banale.

Ti ringrazio :D , potresti dare un voto , per favore?

Trama : (voto) Personaggi : (voto) Luoghi : (voto) Difficoltà : (voto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ringrazio! in meno di un giorno 600 visite e 215 downloads! Sto preparando una sorpresa tutta per voi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devo essere sincero, non mi sembra realizzata un granchè bene...

hai utilizzato quasi sempre zone già esistenti, arricchendole con elementi tuoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devo essere sincero, non mi sembra realizzata un granchè bene...

hai utilizzato quasi sempre zone già esistenti, arricchendole con elementi tuoi...

Hai ragione , però , come ho già detto , ho puntato molto sulla storia :)

La ho realizzata in 12 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione , però , come ho già detto , ho puntato molto sulla storia :)

La ho realizzata in 12 ore

...Solo? Comunque :asd: Non mi è piaciuta granché, ma almeno un po' ti sei sforzato al contrario di alcuni. Comunque, nelle mie Custom Map, create senza MCEdit, ci ho messo anche una settimana e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Solo? Comunque :asd: Non mi è piaciuta granché, ma almeno un po' ti sei sforzato al contrario di alcuni. Comunque, nelle mie Custom Map, create senza MCEdit, ci ho messo anche una settimana e mezzo.

Le tue costom map sono davvero belle , ti faccio i complimenti ! E grazie della critica , nel secondo capitolo della storia di herob.. Oh vabè , ormai lo sapete , sto lavorando al secondo capitolo , che sarà molto più lungo , vedrete vedrete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella mi è piaciuta...però secondo me sarebbe il top giocarla con la mod di Herobrine XD Comunque come voto direi:

-Trama 7

-Personaggi 8 (alla fine sono quelli originali della "leggenda" :asd: )

-Luoghi 7,5 (Bei scenari ma magari alcuni possono essere migliorati)

VOTO FINALE: 8 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tue costom map sono davvero belle , ti faccio i complimenti ! E grazie della critica , nel secondo capitolo della storia di herob.. Oh vabè , ormai lo sapete , sto lavorando al secondo capitolo , che sarà molto più lungo , vedrete vedrete...

Sarò il primo a provarlo, voglio vedere come migliori :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lux Perpetua? Non so nemmeno cosa sia!

La canzone fa parte della soundtrack di "Inception" , sono andato a vedere ora il trailer di lux perpetua , ti assicuro che non lo conoscevo nemmeno.

Però a me sembrava la colonna musicale "It's our fight" di Transformers 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che per il mio GDR nei server la cercavo proprio una custom map così :D

Eccoti un video che sto realizzando sulla tua custom map, spero non ti dia fastidio ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che per il mio GDR nei server la cercavo proprio una custom map così :D

Eccoti un video che sto realizzando sulla tua custom map, spero non ti dia fastidio ^_^

Fastidio ? Certo che no! Sei molto simpatico :D , a quanto la seconda parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prossimo giovedì penso :D devo vedere per il microfono perchè molte volte che "bestemmio" ( esagerazione ) in foggiano ( eh si sono di Foggia :lol: ) non si sente :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunta una nota alla fine della discussione , è importante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.