Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tatarusan

[Adv] La Storia Di Herobrine

Recommended Posts

Leggi il regolamento.

Ciao

Ian

L'ultimo UP risale al 4 luglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo UP risale al 4 luglio

Non so tu, ma io qui:

Aggiunta una nota alla fine della discussione , è importante!

Leggo che risale alle 4 di oggi pomeriggio.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so tu, ma io qui:

Leggo che risale alle 4 di oggi pomeriggio.

Ciao

Ian

Scusa , credevo che per UP intendevi frasi tipo "UP" "UPPO" "UPPIAMO"

Allora mi scuso :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fate una serie su youtube di questa mappa ve ne sarei grato :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa

Lunghezza mappa: 8 su 10 ----> Lunghezza media!

Costruzioni 4 su 10 ----> Un po' troppe poche costruzioni

Trama: 9 su 10 ----> Ottima storia, molto avvincente.

Difficoltà 6 su 10 ----> Un po' troppo facile, però c'era un salto che mi ha fatto dannare! :)

Finale 8 su 10 ----> Finale bello e semplice.

VOTO TOTALE: 35 su 50 ----> Mappa bella, voto nella norma, hai fatto un ottimo lavoro! Complimenti aspetto altre mappe da te :)

( I miei voti sono personali non lamentatevi se non vi vanno bene, con affetto EnderHunter :D )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella mi è piaciuta...però secondo me sarebbe il top giocarla con la mod di Herobrine XD Comunque come voto direi:

-Trama 7

-Personaggi 8 (alla fine sono quelli originali della "leggenda" :asd: )

-Luoghi 7,5 (Bei scenari ma magari alcuni possono essere migliorati)

VOTO FINALE: 8 :)

secondo me no :P io ce lo sta mod appena all'inizio della custom map mi e sbucato herobrine e adesso la ricomincio(non voglio certi inizi per il mio canale so partite tante bestemmie LOL)quindi secondo me e meglio senza mod se no e difficile D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bella :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVVISO IMPORTANTE:

Un utente di Youtube , ReyTrick2 , ha scaricato il trailer di questa mappa ed ha uppato il video sul suo canale ed ha addirittura modificato la firma che avevo messo nella storia , se siete venuti da quel video , sappiate che la mappa è mia e non dovete ringraziare lui.

Grazie :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bella, complimenti! :lol:

Anche se una mappa "horror" in peaceful non è molto spaventosa... ^_^

Comunque bravo/a, ti meriti un +1 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idea della mappa:4,5/5 creazione mappa: 4/5 lunghezza mappa: 4,5/5 logica della storia 5/5

dificoltà mappa:mondo normale 1/5 mondo inferno 4/5 finale: 5/5

TOTALE: 28/35 = 8 = +1

complimenti bella mappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata, se devo dare un voto generale è un bel 8.5 !

Bella, complimenti! :lol:

Anche se una mappa "horror" in peaceful non è molto spaventosa... ^_^

Comunque bravo/a, ti meriti un +1 :)

idea della mappa:4,5/5 creazione mappa: 4/5 lunghezza mappa: 4,5/5 logica della storia 5/5

dificoltà mappa:mondo normale 1/5 mondo inferno 4/5 finale: 5/5

TOTALE: 28/35 = 8 = +1

complimenti bella mappa

Visto che a molti è piaciuta la mappa e molti non lo hanno visto...ho messo il trailer del seguito di questa mappa , che uscirà circa il 5-6 agosto , ma non posso assicurare nulla , ma vi posso dire qualcosa :)

- La prima mappa era una semplice avventura senza molti ostacoli , qui sarà diverso!

- IMPORTANTE , ragazzi , questa mappa non sarà così poco Horror...vi avviso...per dare quel tocco Horror vero alla mappa ci saranno accenni al cannibalismo ed altro che magari urteranno la vostra sensibilità..sono serio.

- Non sto lavorando da solo alla mappa...

- Nella mappa saranno presenti enigmi vari...combinazioni da trovare , trappole da evitare...

- Avremo un altro compagno di avventura.

Direi che per ora sono già troppe News per voi e non vi voglio anticipare molto :D.

PS:Sono in vacanza e la lavorazione alla mappa è sospesa.

Un saluto a tutti :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bella! Davvero davvero davvero bella :D

Ti tira nella storia e ti fa venire la pelle d'oca :S

Farai una parte 2? Ti prego falla :)

Voto 10/10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bella! Davvero davvero davvero bella :D

Ti tira nella storia e ti fa venire la pelle d'oca :S

Farai una parte 2? Ti prego falla :)

Voto 10/10

Ecco a te :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza parole... adesso si copiano anche i trailer per prendersi i meriti delle custom map...tristezza a palate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Apre il post* mmm.. deve essere carina.

*Guarda il download* deve essere mitica!

*1 minuto dopo l'avvio del trailer* Boia! deve essere mia! *clicca ripetutamente sul download*

*Finisce il trailer* :Q____________ *sviene*

Comunque è una fantastica mappa e non vedo l'ora di provarla! :fiore:

Edit:

*Guarda la fine del trailer della parte 2*

:Q____________ :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragzzi la mappa è brutta...

STORIA: 7

GAMPLAY: 3

non c'è neanche un combattimento. Poi che me a dai a fare la roba in diamante se devo droppare un libro nella lava?

se la mappa va giocata solo di notte dovevi dirlo su un cartello! [voto complessivo: 3

1/2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragzzi la mappa è brutta...

STORIA: 7

GAMPLAY: 3

non c'è neanche un combattimento. Poi che me a dai a fare la roba in diamante se devo droppare un libro nella lava?

se la mappa va giocata solo di notte dovevi dirlo su un cartello! [voto complessivo: 3

1/2

Nel nether , dove prendi l'armatura di diamante un cartello dice "Uccidi tutti , non fare eccezioni" , hai provato a colpire un Pigman? Ti verrebbero tutti addosso e sarebbe molto difficile sconfiggerli tutti.

Si chiama LA STORIA di Herobrine , la mappa è basata sulla storia non sui combattimenti!

Credo che storia : 7 sia un voto molto basso...per carità sono gusti , ma io mi sono concentrato nei minimi dettagli , con le stanze diario e tutti quei cartelli che introducevano i personaggi.

Non sarà molto avvincente dal punto di vista dei combattimenti ma la storia per me è molto avvincente.

E per favore , non dire così a caso : "Ragazzi la mappa è brutta" , molte persone mi hanno dato 8 etc.

Ma hai analizzato solo 2 punti (Gameplay e storia) e non puoi dire per così poco che è brutta..

Ma ripeto..sono gusti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel nether , dove prendi l'armatura di diamante un cartello dice "Uccidi tutti , non fare eccezioni" , hai provato a colpire un Pigman? Ti verrebbero tutti addosso e sarebbe molto difficile sconfiggerli tutti.

Si chiama LA STORIA di Herobrine , la mappa è basata sulla storia non sui combattimenti!

Credo che storia : 7 sia un voto molto basso...per carità sono gusti , ma io mi sono concentrato nei minimi dettagli , con le stanze diario e tutti quei cartelli che introducevano i personaggi.

Non sarà molto avvincente dal punto di vista dei combattimenti ma la storia per me è molto avvincente.

E per favore , non dire così a caso : "Ragazzi la mappa è brutta" , molte persone mi hanno dato 8 etc.

Ma hai analizzato solo 2 punti (Gameplay e storia) e non puoi dire per così poco che è brutta..

Ma ripeto..sono gusti!

è vero comunque sia la storia non si basa su quant'è bella la mappa, come hai detto tu tipo porte edifici ecc perchè come location è 8

comunque sia se non fosse per i combattimenti gli darei 9 ma comunque è bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.