b4ggio 86 Inviato Luglio 3, 2012 Bella ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei fare un survival a squadre.Ogni squadra è formata da 5 componenti.L'obbiettivo è di sopravvivere chiunque morirà verrà bannato dal server e alla fine della gara avviamente verrà sbannato. Questo è un po quello che sarebbe il gioco che vorrei fare! Regole: 1.Non si possono usare trucchi 2.L'host si deve de-oppare 3.Non ci si può attaccare finchè non si costruisce almeno una casa come base(bastano soltanto le mura) 4.Si può costruire dovunque perchè non ci sono limiti 5.Buon Divertimento! VOLETE PARTCIPARE???????? Aggiungetemi su skype: daddea1 LI avrete tutte le informazioni che vi servono!!!! SLOT: 6/10 CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aleflori 5 Inviato Luglio 4, 2012 io nn sn suc skipe ma se vuoi mi mandi l'ip e vengo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Luglio 4, 2012 ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sicarius 4 Inviato Luglio 4, 2012 vorrei venire ma non ho skipe,mandami l'ip pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Totti43 16 Inviato Luglio 4, 2012 IO SONO UN BUILDER NIENTE MALE. SONO PRONTISSIMO A COSTRUIRE SOPRATUTTO PERCHE' MI DIVERTO NON HO SKYPE MA MESSAGGIAMI PRIVATAMENTE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavalleros98 6 Inviato Luglio 4, 2012 CI SONOOOOO, SU SKIPE SONO CAVALLEROS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrendanTM 7 Inviato Luglio 4, 2012 Ci sono anche iooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrendanTM 7 Inviato Luglio 4, 2012 Ti ho aggiunto su skipe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Luglio 4, 2012 OK DOVETE AVERE PERFORZA SKYPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xdddddd 5 Inviato Luglio 4, 2012 Io ci sono skipe: daniele.valdez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti