Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Aiuto Server Bukkit, Problema Al File Run.bat
Domandato da
peter.vaccraft
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Buongiorno a tutti.
Preannuncio che ho un server con Windows 7 32bit, il quale non permette il funzionamento di java 64bit, quindi la ram che posso dedicarci è solo 1500MB, dato che il Server ne ha 16GB :( .
Quindi, siccome ho il mio pc, con Windows 7 64bit e 32GB di ram, avevo intenzione di aprirlo sul mio pc durante il giorno e durante la notte far andare l'altro. E fin qui l'idea è buona. Ma il problema è che vorrei avviare il file RUN.bat dal mio PC in remoto, siccome i file di minecraft sono sull'altro. Questo per evitare tutte le sere di copiare i file aggiornati dal mio pc al server e viceversa la mattina. L'errore che salta fuori all'apertura in remoto del file RUN.bat è il seguente:
CMD.EXE è stato avviato utilizzando il percorso precedente come directory corrente. I percorsi UNC non sono supportati. Per impostazione predefinita, verrà utilizzata la directory di Windows.
Impossibile trovare il file craftbukkit.jar.
Premere un tasto per continuare . . .
Al primo che riuscirà a risolvere questo enigma consentendo l'avvio del server su un pc ed un altro, sarà messo Moderatore sul mio server :) .
Grazie in anticipo.
Peter
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti