Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
peter.vaccraft

Aiuto Server Bukkit, Problema Al File Run.bat

Domanda

Buongiorno a tutti.

Preannuncio che ho un server con Windows 7 32bit, il quale non permette il funzionamento di java 64bit, quindi la ram che posso dedicarci è solo 1500MB, dato che il Server ne ha 16GB :( .

Quindi, siccome ho il mio pc, con Windows 7 64bit e 32GB di ram, avevo intenzione di aprirlo sul mio pc durante il giorno e durante la notte far andare l'altro. E fin qui l'idea è buona. Ma il problema è che vorrei avviare il file RUN.bat dal mio PC in remoto, siccome i file di minecraft sono sull'altro. Questo per evitare tutte le sere di copiare i file aggiornati dal mio pc al server e viceversa la mattina. L'errore che salta fuori all'apertura in remoto del file RUN.bat è il seguente:

CMD.EXE è stato avviato utilizzando il percorso precedente come directory corrente. I percorsi UNC non sono supportati. Per impostazione predefinita, verrà utilizzata la directory di Windows.

Impossibile trovare il file craftbukkit.jar.

Premere un tasto per continuare . . .

Al primo che riuscirà a risolvere questo enigma consentendo l'avvio del server su un pc ed un altro, sarà messo Moderatore sul mio server :) .

Grazie in anticipo.

Peter

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Mi puoi spiegare come fai ad avviare il server da remoto se comunque tutti i file del server sono sull altro computer ?

Ciao,MinerMonster

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma se i file del server sono su un' altro computer esso non puo funzionare. (magari ho capito male io)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che, un giorno, ho installato un gioco dal lettore dvd del pc di mio fratello in lan. Se questo era possibile, non capisco il perchè non sia possibile aprire un file .bat.

L'unica risposta che mi viene da dare è che il Prompt dei comandi non supporta questa funzione, perciò niente. Ma mi piacerebbe sentirmi dare un'altra risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.