Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Snakeroma95

Errore Launch4J

Domanda

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto riguardo a questo errore:

Launch4j: The registry refers to a nonexistent Java Runtime Environment installation or the runtime is corrupted. The system cannot find the path specified.

Questo messaggio mi si è presentato aprendo minecraft e per quanto ne so è un errore relativo a java.

Infatti avevo avuto dei problemi con java quando, tentando di aggiornarlo all'ultima versione ( 7 update 5 ) mi era andato in crash il pc. Dopo vari tentavi di riscaricarlo e reinstallarlo finiti tutti allo stesso modo ero riuscito a reinstallare correttamente java e a far partire minecraft.

Ci gioco 5 minuti per testarlo, tutto ok. Qualche ora dopo lo riapro e non si apre neanche la schermata del login. Riavvio il pc e mi da questo errore.

Spero che possiate aiutarmi, non ho trovato problemi simili nel forum e google in italiano non ha pagine al riguardo. Pare che sia diffuso in america però come errore, in inglese ci sono molte pagine ma sembrano suggerire molti passaggi complicati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Disinstalla java dal pannello di controllo e reinstallalo da zero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.