Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andyz98

Nuova Modalità Di Gioco "capture The Flag" In Minecraft?

Recommended Posts

A me la fame è sempre stata una feature molto gradita. Però, Ian, non ha senso comparare una "modalità di gioco" con una feature: la fame non si può togliere, ma una modalità non si sceglie semplicemente.

Ah, un'altra cosa: c'è sicuramente una mod per togliere la fame. Così come c'è una mod per tornare alla vecchia generazione del mondo. La differenza fra una feature non messa e una messa è che una messa ti da solo il disturbo di toglierla (e quante sono, seriamente, le feature che uno vuole togliere?, una non messa ti dà il disturbo di metterla. Non ha senso.

Che poi...mi spieghi? "Voglio togliere l'enderchest"? MA CHE CAZZO STAI ADDI'? Se una cosa non la vuoi, non usarla: l'enderchest non è assolutamente indispensabile. E poi, che cazzo, andare a togliere l'enderchest in minecraft è come dire "voglio togliere le granate fumogene in *inserire fps qui* perché mi stanno sul cazzo".

Nessuno ti costringe a minare l'emerald, nessuno ti costringe a commerciare cogli NPC (che però poi tornano di nuovo inutili e dimmi te).

Mi sembra solo idiozia.

ottime osservazioni... hai capito in pieno quello che volevo intendere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, se parliamo di Survival Multi Player è un altro discorso. Dipende anche che tipo di MP è, in un PVP è legittimo utilizzare qualsiasi strategia (che non sia imbrogliare o fare troppo i coglioni).

Beh, è ovvio che in genere me ne frega poco per quanto riguarda il singleplayer (anche se comunque mi da fastidio che ci siano BlockID sprecati), il problema è appunto il multiplayer. Gli admin devono faticare non poco per rimuovere le feature indesiderate (ad esempio le pozioni se vuole un PvP "puro", oppure le Ender Chest se vuole un server di gran ladri), sicuramente più di quanto faticherebbero per installare un plugin che le aggiunga.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa è legittima, ma ricordate che il gioco è il gioco, se qualcuno vuole modificarlo perché una certa feature non gli è gradita è ovvio che debba lavorare.

Se io gioco al monopoli e mi fanno schifo i soldi verdi, posso anche colorarli di blu (utilizzando molta vernice) e "sprecando" tempo, ma non è che vado a lamentarmi con la casa produttrice perché nella vecchia versione erano blu e ora sono verdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io gioco al monopoli e mi fanno schifo i soldi verdi, posso anche colorarli di blu (utilizzando molta vernice) e "sprecando" tempo, ma non è che vado a lamentarmi con la casa produttrice perché nella vecchia versione erano blu e ora sono verdi.

No, perché avere i soldi verdi o blu non cambia le meccaniche di gioco in nessun modo, e perché la versione che tu hai già ed hai pagato non cambia.

Sarebbe un esempio più calzante ad esempio... non so... il nuovo Risiko digitale supapowa che ha regole un pelo diverse e si gioca con dadi a 12 facce (e il gioco accetta solo quelli). Ora, non dico che non avrebbero dovuto farlo, dico che sarebbe stato meglio per tutti se avessero messo un'opzione per giocare con i vecchi dadi cubici.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian guarda che gli sviluppatori di Minecraft sono liberi di scegliere se aggiungere le mod già presenti nel gioco perchè alla fine i modder utilizzano i vari codici (se così si chiamano) che i creatori di Minecraft hanno creato in precedenza.....

EDIT: facciamo basta di parlare di tutte queste altre cose... Parliamo a proposito della modalità "Capture the Flag" :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian guarda che gli sviluppatori di Minecraft sono liberi di scegliere se aggiungere le mod già presenti nel gioco perchè alla fine i modder utilizzano i vari codici (se così si chiamano) che i creatori di Minecraft hanno creato in precedenza...

A parte il fatto che non sto discutendo sulla legittimità, non è vero. Il codice delle mod contiene ben poco di quel che c'è in Minecraft (se escludiamo i nomi di funzioni, metodi, varibili e cose del genere, ma non credo proprio si possa vantare la proprietà intellettuale di "agk" o "func_35190_e"), e comunque la Mojang implementa l'idea con il proprio codice.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che non sto discutendo sulla legittimità, non è vero. Il codice delle mod contiene ben poco di quel che c'è in Minecraft (se escludiamo i nomi di funzioni, metodi, varibili e cose del genere, ma non credo proprio si possa vantare la proprietà intellettuale di "agk" o "func_35190_e"), e comunque la Mojang implementa l'idea con il proprio codice.

Ciao

Ian

ok scusami non avevo capito ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be', da un certo punto di vista hai ragione, ma esiste pur sempre MCnostalgia.

Che ti taglia fuori non solo da qualunque cosa possa essere stata aggiunta al gioco, ma anche dal 139.99% dei server e da una fetta importante delle mod.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma sono scelte insomma :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.