Francy004 47 Inviato Luglio 3, 2012 Jeb ha rilasciato news su twitter ha scritto che minecraft 1.3 uscirà il 1 agosto e 1 settimana prima rilascerà una pre relase poi sempre con la 1.3 verranno aggiornati tutti gli account ovvero minecraftsp non funzionerà più vi aprirà la demo e tutti gli account verranno migrati da minecraft ad un account mojang ovvero che avrete un account mojang valido per tutti i giochi della mojang (minecraft,scrool,0x10c,cobalt) però il prezzo dell account premium aumenterà. Potete già migrare l'account con questo link: https://account.mojang.com/migrate Appena fatto potrete scaricare tutti i giochi della mojang!! AH DIMNENTICAVO.. Con l'update si potrà cambiare gli username! P.S jeb ha detto che la 1.3 conterrà tantissime nuove features LEGGERE QUI: http://www.minecraftwiki.net/wiki/Upcoming_features Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Luglio 3, 2012 mmmmmh non so perchè ma non mi fido.... però se c'è scritto mojang.com allora mi fido... preferisco aspettare la news da GrandeScavatoreNero per esserne certo (NON perchè non mi fido ma perchè ne voglio essere sicuro al 100% :D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Luglio 3, 2012 mmm ho migrato... Minecraft funziona perfettamente solo che al posto del nome in minecraft devo mettere la e-mail... nulla di che ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 3, 2012 fonti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 3, 2012 È una connessione cifrata e sicura, state tranquilli. Per ora non chiede alcun costo aggiuntivo e io ho solo minecraft: non doveva aggiungere anche cobalt e scroll? Ecco una FAQ dal sito: Minecraft account types Last Updated: May 27, 2012 08:50PM CEST Registered Account You have registered an account. You can buy Minecraft for yourself, or a gift code for others. You use your Minecraft username and password to log into the game and Minecraft.net. Premium You have purchased a copy of Minecraft. You use your Minecraft username and password to log into the game and Minecraft.net. Migrated Premium (Mojang Account) You have migrated your premium account to a Mojang account You use your email address and Mojang account password to log into the game and Minecraft.net You can no longer log into Minecraft.net with a username. When logging into the game, your username and Minecraft account password will still work for now, but this will be phased out eventually. Mojang Account (Minecraft not purchased) If you have an existing Mojang account from purchasing a different game, you can migrate your Minecraft account into your Mojang account as long as you use the same email address. Credo che permetteranno il cambio di nome con questo nuovo account, visto che ci si logga con la email. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Luglio 3, 2012 Jeb ha rilasciato news su twitter ha scritto che minecraft 1.3 uscirà il 1 agosto e 1 settimana prima rilascerà una pre relase poi sempre con la 1.3 verranno aggiornati tutti gli account ovvero minecraftsp non funzionerà più vi aprirà la demo e tutti gli account verranno migrati da minecraft ad un account mojang ovvero che avrete un account mojang valido per tutti i giochi della mojang (minecraft,scrool,0x10c,cobalt) però il prezzo dell account premium aumenterà. Potete già migrare l'account con questo link: https://account.mojang.com/migrate Appena fatto potrete scaricare tutti i giochi della mojang!! P.S jeb ha detto che la 1.3 conterrà tantissime nuove features su twitter sono andato a guardare tutti i tweet di Jeb ma proprio questo mi sfugge .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 3, 2012 Una domanda,gli altri giochi costano,quindi ha un costo questo trasferimento?visto che hai altri 3 giochi?o per giocare agli altri giochi devi pagare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Luglio 3, 2012 Una domanda,gli altri giochi costano,quindi ha un costo questo trasferimento?visto che hai altri 3 giochi?o per giocare agli altri giochi devi pagare? secondo me non ha alcun costo aggiuntivo anche perchè non ti richiedono alcun codice della tua carta di credito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Luglio 3, 2012 Minecraft Sp non fungerà più? Prevedo un'impennata di vendite subito dopo il rilascio Aumento di costo? Quindi costerà ancor più di 20 euro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 3, 2012 Non credo...se no uno si compra il gioco che costa di meno(se non erro 10 euro) e gioca a minecraft Edit:Credo che MinecraftSp funzionerà ancora,credo...e non credo l'aumento del prezzo...ma dove sono le fonti di queste notizie? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 3, 2012 IO non ho minecraftsp (programma) ma mineshaft non fungerà lo stesso vero? T_T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Droide 2 Inviato Luglio 3, 2012 Appena fatto potrete scaricare tutti i giochi della mojang!! Immagino non gratuitamente, giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francy004 47 Inviato Luglio 3, 2012 Scusate ho sbagliato gli altri giochi verrano migrati con la 1.3 questo è solo un pre modulo credo.... Si l'account costerà di più poiché comprende tutti i giochi della mojang Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninja Unicorn 73 Inviato Luglio 3, 2012 e ora io come la metto? Con mio padre fanatico, non portò più giocare a minecraft con gli amici! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 3, 2012 Si l'account costerà di più poiché comprende tutti i giochi della mojang Ma non ha senso. È molto più plausibile che da uno stesso account tu possa comprare i giochi che vuoi, i quali verranno "abilitati" per quell'account. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Luglio 3, 2012 mmm... io ho già migrato e non mi ha chiesto niente (solo cose sulla sicurezza)... Non capisco se io adesso ho anche gli altri giochi mojang premium o no (anche se non credo, mi sembrerebbe una cagata Dx) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 3, 2012 quindi da oggi bisognerà pagare di più?credo che diminuiranno le vendite,perché devo pagare per avere giochi che magari non mi interessano?Sarebbe più sensato fare un account comune e poi pagare per ogni gioco Edit:qualcuno sa le fonti ufficiali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Luglio 3, 2012 che non vi abbiano chiesto numero di carta di credito etc non significa poichè hanno il numero di carta di credito con cui avete comprato minecraft anche se è improbabile che vi arriva da pagare qualcosa senza aver avvertimenti.. a meno che forse c'èra scritto nei cosi di sicurezza che voi non avete letto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 3, 2012 che non vi abbiano chiesto numero di carta di credito etc non significa poichè hanno il numero di carta di credito con cui avete comprato minecraft anche se è improbabile che vi arriva da pagare qualcosa senza aver avvertimenti.. a meno che forse c'èra scritto nei cosi di sicurezza che voi non avete letto XD infatti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Duster 80 Inviato Luglio 3, 2012 Ma non ha senso. È molto più plausibile che da uno stesso account tu possa comprare i giochi che vuoi, i quali verranno "abilitati" per quell'account. Ciao Ian come non quotare? +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Luglio 3, 2012 Penso che sia come abbia detto Ian. Anche perchè pensateci: cobalt ad esempio è solo per windows quindi che gliene frega ai Mac user di averlo? Io le ho lette e non dicevano nulla di soldi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 3, 2012 come non quotare? +1 Infatti,io ho subito pensato a quello,visto che se no non ha senso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Luglio 3, 2012 speriamo che minecraft sp rimanga abililitato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francy004 47 Inviato Luglio 3, 2012 Gli account già comprati vengono trasferiti senza costi, quelli nuovi dopo l'update costano di più come minecraft prima costava 5 euro ma l'account rimane anche quando costa 20 no ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 3, 2012 Ho migrato, finalmente potrò cambiare nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti