Francy004 47 Inviato Luglio 3, 2012 Ho migrato, finalmente potrò cambiare nome Solo dopo l'update Gli account già comprati vengono trasferiti senza costi, quelli nuovi dopo l'update costano di più come minecraft prima costava 5 euro ma l'account rimane anche quando costa 20 no ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 3, 2012 credo che non costerà di più... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Luglio 3, 2012 ok ho appena Migrato l'Account .... scusami se prima sono stato un pò scettico :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXEXTREMEXx 24 Inviato Luglio 3, 2012 ma perché apposto di tutta questa differenza fa minecraft comprato ed Sp non si crea un solo minecraft gratis dove tutte le persone si possono mettere le skin ed entrare in qualsiasi server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 3, 2012 ma perché apposto di tutta questa differenza fa minecraft comprato ed Sp non si crea un solo minecraft gratis dove tutte le persone si possono mettere le skin ed entrare in qualsiasi server? Forse perché così non guadagnano un tubo? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 3, 2012 Forse perché così non guadagnano un tubo? Ciao Ian O mio dio. Non posso credere che lo pensasse veramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 3, 2012 ma perché apposto di tutta questa differenza fa minecraft comprato ed Sp non si crea un solo minecraft gratis dove tutte le persone si possono mettere le skin ed entrare in qualsiasi server? E loro quindi dovrebbero lavorare gratis? Al massimo si potrebbe fare quando non lavoreranno più a MC e quindi rilasciano il gioco gratis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXEXTREMEXx 24 Inviato Luglio 3, 2012 E loro quindi dovrebbero lavorare gratis? Al massimo si potrebbe fare quando non lavoreranno più a MC e quindi rilasciano il gioco gratis ma se per caso mettono pacchetti a pagamento che dovrebbero costare poco o tanto dipende dalla cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 4, 2012 se dovessero disabilitare minecraftsp e mineshafter mi toccherebbe comprare minecraft, e visto che non ho una carta lo farò da costa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 4, 2012 Era ora, dovevano trovare il modo di eliminare i crackati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Luglio 4, 2012 Si però pagare 25 € e poi non giocarsi è un grande sprego per noi era meglio che stavano gli Sp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alesim 54 Inviato Luglio 4, 2012 potrebbe essere un fake login, nel dubbio, dopo aver migrato cambiate la pass di minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXEXTREMEXx 24 Inviato Luglio 4, 2012 Si però pagare 25€ e poi non giocarsi è un grande sprego per noi era meglio che stavano gli Sp infatti mettiamo il caso che una persona si compra minecraft a € 25 e poi gli stufa perchè si appassiona di un altro gioco...sarebbero soldi buttati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alesim 54 Inviato Luglio 4, 2012 infatti mettiamo il caso che una persona si compra minecraft a € 25 e poi gli stufa perchè si appassiona di un altro gioco...sarebbero soldi buttati no, perchè con quei soldi hai comprato un prodotto che hai utilizzato. secondo te dovrebbero darti mc gratis? anche no infatti mettiamo il caso che una persona si compra minecraft a € 25 e poi gli stufa perchè si appassiona di un altro gioco...sarebbero soldi buttati però continuare a giocarci con mc sp va bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Luglio 4, 2012 infatti mettiamo il caso che una persona si compra minecraft a € 25 e poi gli stufa perchè si appassiona di un altro gioco...sarebbero soldi buttati ma che vuoi dire? allora uno va ad un negozio di vestiti li compra li usa per un pò poi non li mette più perche sono vecchi,fuori moda etc quindi non li paga? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Luglio 4, 2012 In un certo no(la skin la puoi vedere solo tu;non puoi andare nei server fighi) nell'altro si(non spedere 25€) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 4, 2012 Ma quindi ora Minecraft SP un funziona più?Speriamo che almeno inventano qualcos'altro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Luglio 4, 2012 ma che vuoi dire? allora uno va ad un negozio di vestiti li compra li usa per un pò poi non li mette più perche sono vecchi,fuori moda etc quindi non li paga? Una cosa sono i vestito(poi come cavoli non li fai a pagare?) e una cosa è minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 4, 2012 Quando compri un gioco con CD lo paghi?E perchè MC non lo devi pagare?Anzi il gioco una volta comprato e giocato non lo usi più,invece MC fanno aggiornamenti continui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Luglio 4, 2012 Ma se uno non ha la carta di credito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 4, 2012 In quel caso,secondo il mio parere,se uno non può pagare il gioco,per qualsiasi motivo ma che sia un motivo importante,può diciamo non comprare il gioco,ma appena può lo deve comprare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Luglio 4, 2012 Una cosa sono i vestito(poi come cavoli non li fai a pagare?) e una cosa è minecraft una cosa sono i vestiti nulla è un paragone con minecraft ci giochi ti ci diveti e tutto i vestiti li usi ti piacciono e tutto i vestiti li compri anche minecraft và comprato è come se vengono a casa tua per montarti il modem ma non lo vuoi pagare perchè non lo usi sempre cioè ti rendi conto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Luglio 4, 2012 Tu ti rendi conto per chi non ha posibiltà di compralro deve guardare gli altri? E tipo come uno ha vesti firmati e tu non li hai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Luglio 4, 2012 Tu ti rendi conto per chi non ha posibiltà di compralro deve guardare gli altri? E tipo come uno ha vesti firmati e tu non li hai ma se non puoi comprarlo non puoi pretendere che te lo regalino è come se non puoi permetterti una bici che ti credi che vai in negozio e te la regalano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thewolf44 140 Inviato Luglio 4, 2012 Se io non posso permettermi una Ferrari non la compro,non la vado di certo a rubare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti