Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francy004

Minecraft News! Che Bello! <3

Recommended Posts

Ospite

Capite che stiamo facendo commenti inutili?Ognuno decide per se,se non ci può permettere il gioco o non lo può comprare sono problemi suoi,se gli piace MC usa il gioco cracked,se uno lo può comprare lo compra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capite che stiamo facendo commenti inutili?Ognuno decide per se,se non ci può permettere il gioco o non lo può comprare sono problemi suoi,se gli piace MC usa il gioco cracked,se uno lo può comprare lo compra.

ma che gioco cracked non gioca a minecraft se tu non puoi comprare una bici non la rubi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma che gioco cracked non gioca a minecraft se tu non puoi comprare una bici non la rubi

Se uno non può comprarsi una bici,chiede al gestore se la può provare,se gli piace aspetta che può permettersi la bici e se la va a comprare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno non può comprarsi una bici,chiede al gestore se la può provare,se gli piace aspetta che può permettersi la bici e se la va a comprare

Ma in che mondo succede questo? O.o

Minecraft è un prodotto come un altro, c'è gente che ci ha lavorato dietro e che vive con i profitti che genera questo gioco, quindi è lecito che cerchino un modo per eliminare tutte le possibili versioni cracked che non generano guadagno.

Scaricare un gioco equivale a rubare e il furto è un reato, non pensate che utilizzando qualcosa di virtuale si ha la libertà di scegliere di non pagare o pagare il gioco o il programma.

Ricordate che utilizzare Minecraft SP è la stessa cosa di usare un cellulare rubato o una bici rubata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto lui ha provato per tutto sto tempo minecraft una prova dura poco non per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Lo sapete che molti hanno comprato il gioco dopo aver giocato alla versione cracked?

Molto probabilmente se non esisteva nessuna versione cracked molti non compravano il gioco

Meglio avere uno che gioca alla versione cracked e nel futuro molto probabilmente comprerà il gioco che uno che non gioca a minecraft in nessuna maniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto lui ha provato per tutto sto tempo minecraft una prova dura poco non per sempre

Tra l'altro esiste la demo di Minecraft per provare il gioco, quindi non cerchiamo scuse, visto che ci sono persone che giocano con la versione cracked da mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, avevo provato tempo fa ad usare Cobalt con l' account migrato, ma mi diceva di acquistarlo. Quindi voi potrete usare lo stesso account per tutti i giochi Mojang che avete COMPRATO senza dover fare un' account singolo per ognuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete che molti hanno comprato il gioco dopo aver giocato alla versione cracked?

Molto probabilmente se non esisteva nessuna versione cracked molti non compravano il gioco

Meglio avere uno che gioca alla versione cracked e nel futuro molto probabilmente comprerà il gioco che uno che non gioca a minecraft in nessuna maniera.

minecraft se non aveva versione cracked sii certo... apparte il fatto che mi sta anche bene ok prova minecraft per anche 1 mese (ed è troppo) dopo compralo però invece c'è gente che non lo compra proprio perchè c'è la versione cracked o non ha una carta di credito ma non è una giustificazione per rubare

mi dicono dalla regia che c'è una demo di minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La demo sarebbe quella versione dove hai la creativa,se non erro stai in un mondo piatto,puoi solo piazzare blocchi e tipo la TNT non funziona?Bella demo,se io conoscevo solo quella come demo,era sicuro che non compravo il gioco!

E cmq si,le versione cracked dei giochi,delle musiche,di tutto,ha aumentato l'acquisto,faccio un esempio personale,prima compravo pochi manga,visto che non sapevo come erano e compravo solo quelli più corti e famosi,ora compro molti di piu visto che con le scan so cosa mi aspetta e compro molti più manga,o perlomeno li vorrei comprare XD!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La demo sarebbe quella versione dove hai la creativa,se non erro stai in un mondo piatto,puoi solo piazzare blocchi e tipo la TNT non funziona?Bella demo,se io conoscevo solo quella come demo,era sicuro che non compravo il gioco!

E cmq si,le versione cracked dei giochi,delle musiche,di tutto,ha aumentato l'acquisto,faccio un esempio personale,prima compravo pochi manga,visto che non sapevo come erano e compravo solo quelli più corti e famosi,ora compro molti di piu visto che con le scan so cosa mi aspetta e compro molti più manga,o perlomeno li vorrei comprare XD!

ma hai letto quello che ho scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Hai scritto quello che ho scritto io all'inizio,uno può provare il gioco,ma lo devo comprare appena è convinto o può comprarlo...Cmq ora non rispondo più,stiamo dicendo la stessa cosa e stiamo riempendo questo topic di flame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No la versione demo è questa: http://www.pcgamer.c...minecraft-demo/

Hai tipo 100 minuti di gioco :D Quella che intendi te è la versione creative presente sul sito minecraft.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No la versione demo è questa: http://www.pcgamer.c...minecraft-demo/

Hai tipo 100 minuti di gioco :D Quella che intendi te è la versione creative presente sul sito minecraft.net

Io in cento minuti conoscendo il gioco per dei video su Youtube ha malapena sono riuscito a creare una casa di legno decente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in cento minuti conoscendo il gioco per dei video su Youtube ha malapena sono riuscito a creare una casa di legno decente...

Comunque la demo esiste, quindi la scusa "uso la versione cracked per provare il gioco" non è più valida XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io non capisco perché fate le gare con noi per postare le news.

XD vero XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a queste 3 affermazioni: 1)Minecraft dovrebbe essere gratis 2)La versione Sp dovrebbe restare 3)Uno poi si stufa e sono soldi buttati

1 Pensate: voi da soli lavorate su un gioco da 2 anni, il vostro lavoro è vendere giochi e ovviamente che fate dopo tutto il lavoro lo mettete gratis? Poi che dovrebbero fare tutti quelli che hanno comprato il gioco? Chiedono il risarcimento?

2 La versione SP è illegale e poi la demo esiste, il gioco si può comprare. E poi non venitemi a dire non ho una carta di credito, l'utente del forum "Costa" ha messo a disposizione la sua carta di credito per comprare il gioco a chi una non ne ha, moltissimi utenti sono rimasti soddisfatti e ora giocano con il loro account premium

3 Qua c'è solo una cosa da dire:" :facepalm: "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io direi di chiudere questo topic,è pieno di flame,visto che è una news dovrebbe essere scritta da un newser e state scrivendo da ore sempre le stesse cose...

Non segnalo perché GSN già ha visto questo topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho fatto flame, ho solo risposto a delle affermazioni che sembrano fatte da bambini di 5 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, c'è davvero gente che si arrabbia se gli impediscono di continuare a ladrare?

allucinante, non dico altro.

se io voglio comprare un gioco per la PS3, chiedo agli amici, guardo video, leggo riviste, perchè di demo su ps3 ce ne sono poche o non ce ne sono. perciò, non prenderci per il c**o dicendoci che senza l'esistenza della crack nessuno avrebbe comprato il gioco, grazie.

anzi, penso che senza l'esistenza di una crack la gente avrebbe fatto qualcosa per riuscire a prenderlo (anche senza una carta di credito personale) , e almeno il 90% di essa ce l'avrebbe fatta.

Io non capisco perché fate le gare con noi per postare le news.

ah boh. forse gente che chiede indirettamente di essere newser, non ha capito che quelli di ora bastano e avanzano.

comunque, nel caso ci fossero ancora dubbi, facendo l'account mojang non ottieni tutti i giochi. semplicemente, quando dovrai comprarne un altro della mojang, non dovrai fare un nuovo account per comprarlo, ma lo dovrai comprare con il tuo account mojang. inoltre, l'utilizzo della mail permetterà in un futuro vicino di cambiare il nick online.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Visto?continuate a scrivere cose già dette,senza ascoltare le opinioni degli altri.Capisci solo le cose che vuoi capire,è inutile...io ho detto che nessuno lo avrebbe comprato?Io ho solo detto che alcuni non lo avrebbero comprato,prova è questo forum,che molte volte alcuni utenti scrivono che hanno comprato il gioco,prima che facevano?Stavano su un forum di MC senza gioco?

E poi non so per i giochi,ma per i manga le scan hanno aumentato l'acquisto di manga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì chiudo, Apparte il Flame non potete creare News, Massimo segnalate che c'è una news, ma io le vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.