DJCris 3 Inviato Luglio 3, 2012 The Walls Salve! Siamo felici di annunciarvi l'apertura del PRIMO SERVER ITALIANO di The Walls. Innanzitutto, cos'è The Walls? Semplice! E' una fantastica custom map ideata da un inglese (non da me). Il gioco consiste nel craftarsi armature, armi, costruire trappole e fortini. Si ha tempo solo 30 minuti ! Dopodichè, il timer scadrà e le mura di sabbia cadranno, rendendo la mappa aperta ad ogni team. Lo scopo è quello di rimanere l' ultimo team in campo. Ecco le regole complete: IP: 46.105.246.210 Aspetta che un admin ti assegna una zona. Quando il timer partirà, sarete liberi di prepararvi prima che le mura di sabbia cadano. NON rompere nessun blocco di sabbia. NON costruire/andare al di là della bedrock NON costruire al di sopra del livello d'altezza della sabbia. Potete creare alleanze, nonostante questo unicamente un team può rimanere in gioco. Usa la tua intelligenza, la tua abilità, per uccidere gli altri player. Sii veloce. Coming Soon... perfavore, postatemi il vostro nome minecraft per la whitelist e skype se possibile, così ci organizziamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
G4tt1n0F3l1c3 9 Inviato Luglio 3, 2012 Nome : GattinoFelice Skype : darkbokydark Mio Amico : Nome : DukeOfDeath Skype : dukeofdeath98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
G4tt1n0F3l1c3 9 Inviato Luglio 3, 2012 Fantastico Video! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Luglio 3, 2012 Vero! Non l'ho fatto io chiaro... l'ho detto che l'ha fatto un inglese, io sto solo facendo un server italiano con la sua mappa ;) aggiunto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tafano89 0 Inviato Luglio 4, 2012 nome: leogrief15 (tutto minuscolo) skype://///////no lo ho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXMirko13Xx 8 Inviato Luglio 4, 2012 Aggiungimi in WhiteList xXMirko11Xx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Luglio 4, 2012 nome: 99simo skipe: non lo ho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Luglio 4, 2012 rocket197. Sai cosa fare. Skype: r2d2gaming. Spero che ne esce un bel server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Luglio 4, 2012 rocket197. Sai cosa fare. Skype: r2d2gaming. Spero che ne esce un bel server. *esca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Luglio 4, 2012 *esca GrammarNazi Not Approved. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Luglio 4, 2012 GrammarNazi Not Approved. Nope,it's approved. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Luglio 4, 2012 Aggiunti ;) quando raggiungiamo una buona quota di utenza organizziamo la prima partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Luglio 4, 2012 Aggiunti ;) quando raggiungiamo una buona quota di utenza organizziamo la prima partita. siamo già più di quattro. Cominciamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 4, 2012 la partita è a team,quindi credo che minimo ci devono essere 8 persone,o sbaglio?Io vorrei partecipare,ma solo come spettatore,è possibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Luglio 4, 2012 Esattamente. Come solo spettatore? Perchè non vorresti parecipare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Luglio 4, 2012 Io vorrei partecipare, sono Zerodeath96 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Luglio 4, 2012 Aggiunto in un nanosecondo! Bene! Siamo in otto! A questo punto impostiamo una data... Io sono disponibile praticamente tutta la settimana sulla sera. Voglio ricordare che è richiesta la massima serietà. No che dopo 10 minuti uno se ne deve andare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Luglio 4, 2012 alle 18 di domani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Luglio 4, 2012 Buonasera signori, la partita è fissata per Venerdì 6 luglio verso le 20:00. Fatevi trovare pronti! L'IP è: 46.105.246.210 Chi non potesse già da subito lo dica. Non sono tollerate uscite improvvise, se iniziate una partita la finite. Grazie! Ci vediamo nel server! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Luglio 4, 2012 Voglio partecipareeeeeeeeeeeee! nick: BlackThunder7 skype: filippo9890 Pero venerdi non ci sono, puoi aggiungermi se farai una nuova partita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Luglio 4, 2012 certo, pensiamo di farne anche una verso sabato xk appunto alcuni nn ci sono il venerdì (ehh giornata maledetta) aggiunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Luglio 5, 2012 Alle 20 non posso dai pure il mio posto a qualcun'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Twilight Prince 0 Inviato Luglio 5, 2012 Nome MC Prince_Peter Nome skype Prince_Peter ---> :meat: :meat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Luglio 5, 2012 Aggiunto. Ragazzi Sabato ne facciamo un'altra... Vedremo come organizzarci, intato domani è fissata alle 20 la partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TipoTosto 9 Inviato Luglio 5, 2012 Io ci potrei essere per le prossime, non quella di venerdì Nick MC: Brolyen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti