aleflori 5 Inviato Luglio 5, 2012 l'ip? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 6, 2012 Nick Minecraft: MCrulez_ita Skype: MC RULEZ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Luglio 6, 2012 Sabato ci sono pero dipende dall'orario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Luglio 6, 2012 Nick minecraft: Vazok Mi aggiungi alla white? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Luglio 6, 2012 OoOoOOOK STIAMO cominciando bella gente! Vazok aggiunto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Luglio 6, 2012 io sonmo aggiunto o pure no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sicarius 4 Inviato Luglio 6, 2012 nome:sicarius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Luglio 6, 2012 L'ip non funge :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sicarius 4 Inviato Luglio 7, 2012 io ci sono oggi,magri verso le 12-13-14-15-17-18-19-23 ho parecchi tempo libero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sicarius 4 Inviato Luglio 7, 2012 allora,si organizza oggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sicarius 4 Inviato Luglio 7, 2012 Raga non si fa piu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Luglio 7, 2012 Quando si potrà giocare di nuovo? Spero di pomeriggio così posso registrare e pubblicizzare questa cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Luglio 8, 2012 Beene bene ragazzi, annuncio una nuova partitella! Siete tutti invitati naturalmente, MARTEDì 10 Luglio alle ore 16:00. Fatevi trovare lì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sicarius 4 Inviato Luglio 8, 2012 ci vediamo sul campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 8, 2012 Aggiungi in white: 5Melly5 Skype mi fa laggare :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Luglio 9, 2012 io ci sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Patuz 4 Inviato Luglio 9, 2012 nome :Colin skype : no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Luglio 9, 2012 Beene bene ragazzi, annuncio una nuova partitella! Siete tutti invitati naturalmente, MARTEDì 10 Luglio alle ore 16:00. Fatevi trovare lì. Avvisami su skype, ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Luglio 9, 2012 Certo, colin aggiunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Luglio 9, 2012 ricordo oggi la partita alle 16:00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Luglio 10, 2012 ricordo oggi la partita alle 16:00 Sono le 15:45 e non sei ancora on, la partita la organizziamo il 2 minuti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Luglio 10, 2012 il server apre alle 16:00 quindi fino a quell'ora non si fa niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xJokeRx 2 Inviato Luglio 10, 2012 minecraft: JokeR skype: pizz_93 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theminrol 21 Inviato Luglio 10, 2012 nick: theminrol skype:theminrol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theminrol 21 Inviato Luglio 10, 2012 perchè mi dice kiked by admin ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti