GreySlime 353 Inviato Luglio 4, 2012 ho migliorato la mia mappa impossible enigma... questa è la ersione definitiva! tutti i bug sono stati corretti... e non servono mod per poterci giocare! screenshot nel link download: http://www.minecraftsaves.net/map_345.php Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Luglio 4, 2012 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 4, 2012 La scarico e la gioco XD Dopo ti dico cosa ne penso,mi piacciono molto queste custom map ,sopratutto la tua! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Luglio 5, 2012 Se a qualcuno interessa sappiate che ho iniziato a costruire ladro con stile 3... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1363 5 Inviato Luglio 6, 2012 bella mappa complimenti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 6, 2012 Quando uscirà la versione 1.3 devi cambiare il primo enigma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1363 5 Inviato Luglio 9, 2012 Quando uscirà la versione 1.3 devi cambiare il primo enigma giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Luglio 12, 2012 Bella, anche se l'ho risolta in 5 minuti (troppo facile) tranne quando ci sono tutte quelle chest! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Luglio 12, 2012 Screenshot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giaco08 0 Inviato Luglio 16, 2012 Se a qualcuno interessa sappiate che ho iniziato a costruire ladro con stile 3... oddio si non vedo l'ora :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mari T. 4 Inviato Luglio 24, 2012 Mappa carinissima! c: Personalmente ci ho messo un quarto d'ora, mi sono inceppata solo al labirinto, ci ho messo un pochino di più, il resto è stato abbastanza facile. c: Vai con la prossima. o: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Luglio 24, 2012 No picks No click Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti