Porschino 6 Inviato Luglio 4, 2012 Salve a tutti sono Porschino ho 14 anni e da un anno gioco a minecraft. Ci gioco su wind XP potrei anche sul 7 ma mi piace più XP, ho conosciuto MINECRAFT grazie a questo video che per me è uno dei più bei video realizati.Vorrei avere informazioni di comandi admin, di Bukkit (che nn riesco ad installare)... Grazie del vostro tempo XD Porschino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Snok. 194 Inviato Luglio 4, 2012 Benvenuto,riguardo al fatto dei comandi per il server, c'è la sezione degli aiuti per queste domande ,prova a guardare o chiedere lì! :D :D Se ti serve una Skin passa dal link che ho in firma C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 4, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 4, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 4, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 5, 2012 uelcom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Luglio 5, 2012 Benvenuto in questo fantastico forum community! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 5, 2012 Ciao :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Porschino 6 Inviato Luglio 6, 2012 Vi piace il Video? XD Porschino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Luglio 6, 2012 bienvenido! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti