ItalianCroc 0 Inviato Luglio 4, 2012 Ciao sono ItalianCroc e ho iniziato a giocare a Minecraft dalla versione 1.7.3, quindi, circa un anno fa. Ormai conosco quasi tutto di Minecraft, anche se sono abbastanza una pippa con la redstone xD. Spero di trovarmi bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 4, 2012 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Luglio 4, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Luglio 4, 2012 Benvenuto! Mi ricordi me poco tempo fa xD Tu sei ancora noob xD Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Luglio 4, 2012 beni benius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 4, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 4, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 4, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ItalianCroc 0 Inviato Luglio 4, 2012 Benvenuto! Mi ricordi me poco tempo fa xD Tu sei ancora noob xD [cit.] Grazie a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SNoPZ97LoL 1 Inviato Luglio 4, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 4, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 4, 2012 uelcom in fatto di redstone l'importante è "pratica, pratica, pratica, pratica...[cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Luglio 6, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXMirko13Xx 8 Inviato Agosto 18, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti