GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 4, 2012 Eccovi una foto che mi sono fatto scappare e che hanno rilasciato Venerdì nell'account ufficiale della Mojang su Twitter, Davvero una bella foto poi con Markus al centro come se fosse il Padrino ( ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 4, 2012 1 ragazza su 9 persone, MASCHILISMO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Luglio 4, 2012 -Ti faremo un offerta che non potrai rifiutare! -Padrino, sono arrivati alcuni che chiedono un favore per il matrimonio della nostra unica donna! -Falli entrare, Jeb! Vedremo se rifiuteranno un pacchetto con Minecraft Premium e 0x10c in omaggio a 20 euro! -SSS ... -Buono, Creeper, buono! *accarezz* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Luglio 4, 2012 Figo! da notare il pupazzetto creeper di notch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lawliet 13 Inviato Luglio 4, 2012 Lo voglio anch'io il pupazzetto a forma di creeper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Luglio 4, 2012 Tipo Creeper = Gatto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Luglio 4, 2012 È una foto scattata per il Formal Friday, un venerdì che hanno deciso di passare in modo formale. Io AMO la Mojang! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 4, 2012 Amo pure io la Mojang Questa foto in modo formale l'adoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Luglio 4, 2012 Mi fa ridere soprattuto Notch (con quella faccia :D ) un pò jeb (che sembra un assistente) , ma sopratutto il creeper in mezzo a Notch. Come vorrei far parte della mojang ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 4, 2012 "Gggggghhhhhhhh...Steve...mio vecchio nemico!" (sostituite mentalmente il gatto con il creeper) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Luglio 4, 2012 "Gggggghhhhhhhh...Steve...mio vecchio nemico!" (sostituite mentalmente il gatto con il creeper) Io non immagino, io lo faccio!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keluzzo 37 Inviato Luglio 4, 2012 Io non immagino, io lo faccio!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zaubermaster 27 Inviato Luglio 5, 2012 eccolo il pupazzetto creeper,si puo comprare!!!!!! peccato che costi un po troppo! 29.99 $ http://www.jinx.com/p/minecraft_creeper_plush_toy_with_sound.html?catid&s=minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 5, 2012 eccolo il pupazzetto creeper,si puo comprare!!!!!! peccato che costi un po troppo! 29.99 $ http://www.jinx.com/...tid&s=minecraft Fa anche i suoni :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Luglio 5, 2012 Questa foto è epica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarkoHz 4 Inviato Luglio 5, 2012 LOL molto formale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Luglio 5, 2012 "esplode il pupazzo e si trasforma in uno spawner di creeper)boom comunque bello il pupazzo del creeper finchè non esplode Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 5, 2012 Eccovi una foto che mi sono fatto scappare e che hanno rilasciato Venerdì nell'account ufficiale della Mojang su Twitter, Davvero una bella foto poi con Markus al centro come se fosse il Padrino ( ) Voi non avete capito o per meglio dire non volete capire che cosa significa "Mojang". Voi state giudicando degli onesti galantuomini che i creepers e gli enderman uccidono per capriccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 5, 2012 giornata elegante? notate la classe e l'eleganza di quello a sinistra, il più vicino alla telecamera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti