Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DiscoCommander

The Begin... Of The End

Recommended Posts

Salve a tutti! Oggi vi presento una mappa creata da me, che riguarda una storia (inventata) sull'origine del mondo dell'End. Riassumo qui il prologo della storia:

Ci fu una guerra, tra umani ed endermen, per contendersi la padronanza sul mondo. Dopo aspre battaglie, duratne le quali il tuo villaggio fu devastato, pace fu fatta, ma...

Vogliamo degli screen. No pics, no clicks.

Eccoli qui:

BNZuk.jpg

1zPLd.png

abG0E.jpg

Per caso c'è anche un trailer?

Ma certo! Eccolo:

http://www.youtube.com/watch?v=S0NW-xXTq7Q&feature=youtu.be

Come funziona la mappa?

Nella mappa tu impersoni un ragazzo che torna dopo molto tempo nella sua città natale, dopo gli avvenimenti sopra narrati. Trovi la città deserta. Inizi nella tua vecchia casetta. All'interno del file

"The Begin... of The End.zip" troverai due cartelle. Una contiene il mondo (The Begin... of The End), nell'altra sono contenute le note tramite le quali ti saranno svelati gli avvenimenti ed i pensieri dei vari personaggi. Aprile solo quando lo richiede il gioco!

In cosa consiste la mappa?

In questa mappa dovrai scoprire cosa è successo e salvare la situazione. Non sono presenti sfide particolarmente difficili, ma il gioco contiene vari livelli bonus e oggetti segreti da trovare. Andando avanti nel gioco, e completando i livelli bonus, troverai delle Magma Cream, che segnano i punti all'interno del gioco.

Basta con queste spiegazioni, voglio giocare!

Ecco a te il download [V 1.1]: The Begin... of The End da MediaFire

Nel caso ci fossero eventuali errori o problemi non esitate a dirlo, anche se ho controllato più volte che non ci fossero

Scrivetemi cosa ne pensate e quante Magma Cream e oggetti segreti trovate!

Record:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal trailer non sembra male, la scarico :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato la mappa e l'ho terminata è davvero stupenda in totale ho trovato 60 magna cream una ender perl e anche una pozione di resistenza al fuoco il luogo in cui hai nascosto quest'ultima l'ho intuito grz al tutorial per le chest nella libreria sei un grande disco... mi sono accorto nel finale che un monster spawner non viene distrutto è fatto a posta così ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH un monster spawner non si distrugge... Provvedo a fare in modo che si rompa, grazie per i complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH un monster spawner non si distrugge... Provvedo a fare in modo che si rompa, grazie per i complimenti.

Ciao Disco , ti voglio fare una domanda.

Hai la versione di TooManyItems dove nella lista si trovano anche i Monster Spawners? Nella mia non ci sono , se puoi potresti passarmi il link del download in MP , grazie :D.

PS: Ora provo la mappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che non ti sia piaciuta la mappa, comunque grazie per aver espresso la tua opinione a riguardo. (Si dice banale xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.